Le parole del centrocampista granata Baselli dopo Torino-Milan: “Il rigore di Belotti? Era dispiaciuto ma arriverà il gol anche per lui”

Dopo il pareggio in Torino-Milan, è Daniele Baselli a commentare ai microfoni di Sky il risultato e la prestazione del suo Toro contro i rossoneri. Una prestazione non certo esaltante, con un primo tempo decisamente sottotono e una ripresa nella quale il Toro ci ha provato fino alla fine senza però riuscire ad agguantare la vittoria:”Ci abbiamo provato fino alla fine, anche se si è fatto male Obi e non è stato possibile l’ingresso di Berenguer. Abbiamo avuto diverse occasioni per conquistare i tre punti, c’è un po’ di rammarico. In ogni caso abbiamo preso un bel punto contro una squadra in forma e quindi siamo contenti. Il rigore sbagliato da Belotti? Era parecchio dispiaciuto, arriverà il gol anche per lui”.

Torino-Milan, Baselli: “L’Europa? Ci proveremo”

Poi sull’Europa, ancora aritmeticamente possibile anche se le partite sono sempre di meno: “Ci sono ancora parecchie partite, ci proviamo. Non ho ancora visto i risultati delle altre squadre ma noi ci proveremo”. 


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DHEA
DHEA
4 anni fa

Non penso che braccino venderà il gallo quesr’estate(a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile oppure il giocatore si impunti.Non credo avverrà nessuna delle due cose)perché a oggi è troppo svalutato. Come sempre Cairo gli chiederà di restare un altro anno,di impegnarsi un’altra stagione e poi non gli tarperà le ali….… Leggi il resto »

offidagranata
offidagranata
4 anni fa

Ma l’ho visto solo io il siparietto da Amiconi tra Donnaruma Bonucci e Belotti che si copriva con la mano la bocca e se la ridevano di gusto…era il 22°del secondo tempo…ed eravamo sotto 0-1.

andrea malavolti
andrea malavolti
4 anni fa

Ma Gallo non ti preoccupare / se hai sbagliato un calcio di rigore / non è mica da questi particolari / che si giudica un giocatore / un giocatore lo vedi dal coraggio, dall’altruismo e dalla fantasia…

Gattuso: “Potevamo vincerla o perderla” / VIDEO

Nkoulou: “Avremmo voluto vincere. Dobbiamo imparare da questo punto”