Torino, domani il raduno: porte aperte al Filadelfia

27

Il Torino si prepara ad iniziare la nuova stagione: domani il raduno al Filadelfia con una seduta di allenamento a porte aperte ai tifosi

La nuova stagione del Toro di Mazzarri sta per prendere ufficialmente il via. I granata, infatti, si raduneranno domani pomeriggio, venerdì 6 luglio, al Filadelfia dove incontreranno per la prima volta anche il nuovo arrivato Izzo. Il programma del primo giorno della stagione 2018/2019, in particolare, vedrà Belotti e compagni impegnati in una prima seduta di allenamento che sarà a porte aperte. I tifosi, infatti, potranno riabbracciare il Toro a partire dalle 17.

Toro, dopo il raduno la partenza per Bormio: il programma del ritiro granata

Dopo il raduno di domani pomeriggio e i primi giorni di allenamento al Filadelfia, il Torino di Mazzarri partirà, il prossimo 8 luglio, per il consueto ritiro estivo di Bormio. La località della Valtellina, che ormai da anni accoglie i granata, è pronta a dare il benvenuto e ospitare squadra e tifosi fino al prossimo 22 luglio. Come anticipato nei giorni scorsi, gli uomini di Mazzarri saranno anche impegnati in tre amichevoli contro Bormiese, Pro Patria e Renate rispettivamente il 14, il 21 e il 22 luglio prossimi. Nella serata di sabato 14 luglio, inoltre, dopo il primo impegno ufficiale della stagione, il Toro verrà presentato ai propri tifosi alle ore 21 e ad animare la festa, come noto, sarà lo speaker granata Stefano Venneri.

  Iscriviti  
più nuovi più vecchi
Notificami
Giankjc (Gianky1969)
Utente
Giankjc (Gianky1969)

Non avevo bisogno di alcuna conferma, solo una palese ulteriore dimostrazione della inconsistente figura (utente-fantasma) con la quale qualcuno di voi ancora si confronta.
Iscrizione chiusa.

PS Vanni per te facciamo una eccezione, posto sul pullman riservato😉

Vanni(CairoDentroNoTarpoAliMaIncasso)
Utente
Vanni(CairoDentroNoTarpoAliMaIncasso)

Intanto domani presenteranno il cugino di Carlao, Gomitao II.

Vanni(CairoDentroNoTarpoAliMaIncasso)
Utente
Vanni(CairoDentroNoTarpoAliMaIncasso)

Per Verissimo vedremo a gennaio….magari si rompe ed e’ nostro.
Ora petracchio, tutto su Donsah.

Roland
Utente
Roland

Si può dire tutto ciò che uno vuole, ma un mercato così triste non credo si fosse mai visto. Non si parli di chi è rimasto, con chi c’è oggi abbiamo raggiunto il decimo posto. Entusiasmo alle stelle, proprio. Fremo all’idea della presentazione.

Paolo73 (Pau)
Utente
Paolo73 (Pau)

Quale mercato scusa ??