Il Torino si prepara ad iniziare la nuova stagione: domani il raduno al Filadelfia con una seduta di allenamento a porte aperte ai tifosi

La nuova stagione del Toro di Mazzarri sta per prendere ufficialmente il via. I granata, infatti, si raduneranno domani pomeriggio, venerdì 6 luglio, al Filadelfia dove incontreranno per la prima volta anche il nuovo arrivato Izzo. Il programma del primo giorno della stagione 2018/2019, in particolare, vedrà Belotti e compagni impegnati in una prima seduta di allenamento che sarà a porte aperte. I tifosi, infatti, potranno riabbracciare il Toro a partire dalle 17.

Toro, dopo il raduno la partenza per Bormio: il programma del ritiro granata

Dopo il raduno di domani pomeriggio e i primi giorni di allenamento al Filadelfia, il Torino di Mazzarri partirà, il prossimo 8 luglio, per il consueto ritiro estivo di Bormio. La località della Valtellina, che ormai da anni accoglie i granata, è pronta a dare il benvenuto e ospitare squadra e tifosi fino al prossimo 22 luglio. Come anticipato nei giorni scorsi, gli uomini di Mazzarri saranno anche impegnati in tre amichevoli contro Bormiese, Pro Patria e Renate rispettivamente il 14, il 21 e il 22 luglio prossimi. Nella serata di sabato 14 luglio, inoltre, dopo il primo impegno ufficiale della stagione, il Toro verrà presentato ai propri tifosi alle ore 21 e ad animare la festa, come noto, sarà lo speaker granata Stefano Venneri.


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Giankjc (Gianky1969)
2 anni fa

Non avevo bisogno di alcuna conferma, solo una palese ulteriore dimostrazione della inconsistente figura (utente-fantasma) con la quale qualcuno di voi ancora si confronta.
Iscrizione chiusa.

PS Vanni per te facciamo una eccezione, posto sul pullman riservato😉

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
2 anni fa

Intanto domani presenteranno il cugino di Carlao, Gomitao II.

Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
Vanni(CAIROVATTENE IN BELIZE)
2 anni fa

Per Verissimo vedremo a gennaio….magari si rompe ed e’ nostro.
Ora petracchio, tutto su Donsah.

Roland
Roland
2 anni fa

Si può dire tutto ciò che uno vuole, ma un mercato così triste non credo si fosse mai visto. Non si parli di chi è rimasto, con chi c’è oggi abbiamo raggiunto il decimo posto. Entusiasmo alle stelle, proprio. Fremo all’idea della presentazione.

Paolo73 (Pau)
Paolo73 (Pau)
2 anni fa
Reply to  Roland

Quale mercato scusa ??

Filadelfia, il Comune pronto a nominare il presidente (con un anno di ritardo)

Torino, oggi il raduno: Belotti, il Fila e i giovani prima del ritiro