L’Atalanta ora sale a quota 55 punti, otto in più di un Torino che, nel giorno più importante, gioca una delle peggiori partite di questa stagione

Atalanta-Torino finisce nel peggior modo possibile. Con la sconfitta di ieri della Fiorentina contro il Sassuolo e quella della Sampdoria contro la Lazio, il Torino ha avuto la grande occasione di rientrare pienamente in corsa per la qualificazione all’Europa League. Un’occasione però fallita in pieno: a Bergamo è l’Atalanta a fare la partita e a vincere, meritatamente. La squadra di Walter Mazzarri parte bene ma, dopo i primi dieci minuti, è l’Atalanta a prendere nelle proprie mani la partita. Sirigu nel primo tempo è bravo a mantenere inviolata la propria porta compiendo una serie di grandi interventi.

Atalanta-Torino, una partita da incubo

La difesa del Torino però quest’oggi non c’è e a inizio secondo tempo Freuler viene dimenticato al centro dell’area di rigore e di testa può facilmente appoggiare il pallone in fondo alla rete. Pochi minuti dopo, inaspettatamente, i granata nella prima vera aziine di tuta la partita trovano il pari con Ljajic. Il gol del numero 10 non serve però a scuotere la squadra di Mazzarri e così, dopo un’altra amnesia difensiva del Torino l’Atalanta trova la rete del 2-1 grazie a Gosens. Nel finale il Torino non riesce a creare nulla e dopo aver giocato una delle peggiori partite stagionali esce sconfitto dal campo. Ora il sogno della qualificazione all’Europa League è definitivamente svanito.


37 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (dito su🖕🏼per gli anonimi 🐇🐇🐇)
Giankjc (dito su🖕🏼per gli anonimi 🐇🐇🐇)
4 anni fa

Purtroppo la Cairese ha raggiunto un suo obiettivo. Adesso può passare al secondo, la cassa.

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
4 anni fa

Adesso, purtroppo, devo staccare e uscire….

Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
Simone(Toroxever)dito su👆 per gli anonimi 🐰 🐰 🐰 68
4 anni fa

Cairo è come il Toro che ha creato in 13 anni. Il vuoto. Creatura virtuale come la pubblicità che vende. Virtuale come i nick che lo difendono. seguiti solo da una manciata di piciu ( si dice così?) e da quelli che ci guadagnano…proprio come quelli che siedono in quella… Leggi il resto »

Atalanta-Torino 2-1: il tabellino

Le pagelle di Atalanta-Torino: Bonifazi sbaglia tutto, centrocampo non pervenuto