Joe Barone, dg della Fiorentina, dopo il pareggio tra granata e viola ha parlato dei cori contro Commisso che si sono levati dalla Curva Maratona
In zona mista Joe Barone, direttore generale della Fiorentina, ha parlato anche dei cori che nel corso della partita la Curva Maratona ha rivolto al presidente viola Rocco Commisso: “Dispiace sentire i cori contro Commisso, abbiamo massimo rispetto della storia del Toro e della sua maglia. Nulla era diretto contro la città o la squadra o i tifosi, ma contro una persona che utilizza i suoi giornali per andare contro i colleghi delle squadre di Serie A. Preciso che nulla è contro la squadra del Toro, che ha una storia che il presidente Commisso rispetta”.
Direi che il cazzaro seriale oramai non ha più il rispetto di nessuno.
Chissà se si chiede come mai?
Ah già! A lui non frega nulla😂😂😂😂😂 è solo pubblicità 🥳🤥
Enorme caduta di stile di Commisso e tentativo di rabberciare i rapporti tra le due suadre/tifoserie di Joe Barone.
Mai ho sentito uno che, perché ce l’ha con Cairo, augura il peggio al Toro. A parte…
Qui c’è gente che oramai tifa le strisciate. Tra un po’ si tiferà anche per i gobbi per difendere il proprietario del Torino. Ma per piacere…
attento che forse è proprio il contrario. Sii onesto E nel caso posso aiutarti ww.toro.it/toro/primo-piano/juventus-torino-maratona-assente-comunicato/1289664/ ww.toro.it/attualita/news/juventus-lindagine-della-procura-spuntano-34-milioni-di-debito-non-a-bilancio/1277676/ ww.toro.it/attualita/news/juventus-indagine-procura-figc-stipendi/1277660/ ww.toro.it/stagione/campionato/cosa-rischia-juventus-inchiesta-prisma/1277647/ ww.toro.it/stagione/campionato/chi-e-gianluca-ferrero-presidente-juventus/1277632/ ww.toro.it/toro/primo-piano/classifica-serie-a-juventus-con-15-punti-di-penalizzazione/1284668/ ww.toro.it/attualita/news/corte-d-appello-penalizzazione-juventus-15-punti/1284659/ NUOVA RUBRICA DI STRISCIA LA NOTIZIA (dopo “i nuovi mostri”) : I NUOVI GOBBI!! La reda ha messo tutta una serie di articoli contro i gobbi (legati alle… Leggi il resto »