Al termine di Torino-Fiorentina, gara terminata 1-1, Ivan Juric ha analizzato il pareggio maturato al Grande Torino
“Siamo contenti per i 50, avrei dato del pazzo se qualcuno me lo avesse detto. Vogliamo arrivare all’ottavo posto, poi si vedrà. Ora ci aspettano due partite, poi si vedrà”. Così Juric a Dazn ad analizzare il pareggio con la Fiorentina. Sulla partita di oggi: “Nel primo tempo potevamo fare qualche gol, nel secondo è diventato un po’ più tosta, sul primo tiro della Fiorentina abbiamo subito gol. I ragazzi hanno dato tutto, sono soddisfatto della maggior partite delle cose. C’è un po’ di dispiacere per non aver vinto però siamo ancora là, la squadra sta continuando questa buona striscia di risultati e andiamo avanti così”. Buongiorno come già a Verona si è rivelato prezioso per il risultato: “Oggi a tratti ha un po’ esagerato, andava troppo in avanti ma la sua crescita è stata impressionante sotto tutti gli aspetti. Adesso deve continuare così, è diventato veramente un bel prospetto”. Poi sugli esterni: “Singo ha fatto un ottimo primo tempo, deve migliorare nell’ultimo passaggio che è la sua croce. Chi è subentrato ha dato una mano”.
Sanabria decisivo per il punto
Ancora una volta Sanabria si è rivelato decisivo: “Abbiamo modificato il modo di attaccare l’area di rigore e anche oggi si sono visti i risultati. Ha dimostrato attaccamento alla maglia, ambizione personale, anche è cresciuto molto”.
(Continua a pagina 2 – La conferenza stampa)
Vagnati hai sentito? Manca la qualità, altro che io_compro_tu_alleni.
Eh già, è a cairetto tuo chi glielo dice dei dindi che servono?
Che sia tutta colpa di Cairo è già stato detto. Si potrebbe anche palare di calcio? A me sta storia della qualità convince poco: tirare i calci d’angolo è un problema soprattutto di allenamento. Almeno uno, per puro caso, in ogni partita potrebbe anche venire bene, no?
C’è uno che palleggia con la carta da culò, magari torna utile pure come bandierina.
Altro non sa fare.
L ha già detto 100 volte che manca la qualità. Chissà a chi sono ndirizzate queste riflessioni ? Chi è che dovrebbe e potrebbe fare qualcosa? Il duo TDC al vertice non ne ha ancora abbastanza di farsi sbeffeggiare in pubblico? Dignità Zero .