Benassi: "Dobbiamo migliorare a livello di testa"

Benassi: “Dobbiamo migliorare a livello di testa”

di Valentino Della Casa - 15 Gennaio 2017

Il capitano del Toro Benassi presenta la prima gara di ritorno di Serie A nella sala conferenze dello stadio Grande Torino

Come di consueto, ad accompagnare Sinisa Mihajlovic in conferenza stampa c’è Marco Benassi, capitano di un Torino ferito nell’orgoglio per la sconfitta subìta in Coppa Italia e intenzionato a prendersi un’immediata rivincita nei confronti del Milan di Montella. Il centrocampista del Toro presenta la sfida di domani, in programma per le 20.45 allo stadio Grande Torino. “Le prestazioni ci sono sempre state” dice Benassi. “Col Sassuolo abbiamo tirato per esempio 17 volte nel primo tempo. Dobbiamo migliorare sulla testa, con più personalità come ha detto il mister. Penso che le prestazioni ci siano state, abbiamo fatto la gara anche con il Milan, come l’abbiamo preparata. Penso che sia un aspetto positivo, se togliamo quei 10-15 minuti“.

7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
esulegranata
esulegranata
3 anni fa

Un miglioramento da augurarsi anche e soprattutto nei dirigenti, che tra fari spenti e accattonaggio non sono ancora stati in grado, dopo 11 anni, di esporre chiaramente alla tifoseria il progetto sportivo del Torino FC. Al punto che ormai la domanda è: Avete un progetto?

jaguaro76
jaguaro76
3 anni fa

Giocatore x me da sempre sovrastimato, migliorato rispetto alle cappelle di due anni fa, ma ancora troppo discontinuo … Deve ancora migliorare sotto l’aspetto tecnico. X questo mu stupisco a sentire che Castro nn migliorerebbe il tasso tecnico poiché nn certo migliore di Benassi. X me l’argentino ê più continuo… Leggi il resto »

may
may
3 anni fa
Reply to  jaguaro76

Giaguaro….. Castro a Benassi j’allacia male gli scarpini, da tutti i punti di vista. Sono proprio 2 giocatori di livello diverso e si vede: all’età di Benassi castro retrocedeva con il gimnasia la plata, nel resto della carriera ha raggiunto l’apice a Catania. L’italiano è capitano del Toro, c’ha già… Leggi il resto »

Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)
Gianky1969
3 anni fa
Reply to  may

No comment. Solo ci meritiamo la classifica che abbiamo.

fratelliperungiorno
fratelliperungiorno
3 anni fa

quando smetterete di intervistare bambini fuori dagli asili?