Il croato ha commentato la vittoria del Torino sulla Fiorentina per 4-0: “Contento dei gol, una vittoria che ci dà consapevolezza”
Due gol e una grande prestazione. Brekalo è stato tra i migliori in campo contro la Fiorentina e così ha commentato la vittoria sulla squadra viola: “Sono molto contento dei due gol – ha spiegato il trequartista del Torino – ma soprattutto per aver aiutato la squadra, questa vittoria darà ancora più consapevolezza per la seconda parte della stagione”. Reti, quelle di oggi, che rendono il croato il miglior marcatore del Toro, davanti a Sanabria: “Questo è solo l’inizio, so che ne posso segnare ancora altri. L’obiettivo? Arrivare a dieci, spero di riuscirci”. In Nazionale Brekalo ha sempre sottolineato come Modric sia un maestro nel gestire la pressione. Un esempio? “Modric ha grandi qualità, giocando con giocatori del genere si impara tutto in fretta, anche a gestire la pressione”.
E’ giovane, ha piedi buoni, fisico alla berenguer ma molto molto piu’ cazzuto. E vede la porta. 11 milioni di riscatto sono una cifra assolutamente equa per il valore e soprattutto i margini di crescita.
Senza dubbio Brekalo ha i piedi buoni. L’inserimento nel calcio italiano e nel modulo di Juric sta andando bene. Per me è il primo da riscattare perché rispetto agli altri due trequartisti è integro. Poi vedremo cosa succede da qui a fine anno. Ma la base su cui lavorare c’è.
Vado controcorrente ma io questo giocatore lo devo ancora inquadrare al meglio. Oggi ha fatto 2 gol, quindi tutti a incensare. Considerando che è un giocatore del Toro mi fa piacere! Tifo per lui!! Tecnicamente parlando però a volte è molto fumoso e poco concludente. Leggerino in altri casi. I… Leggi il resto »
Come tutti i giocatori giovani..sbagliano e consideriamo che è alla 1 stagione in Italia….a volte è discontinuo vero….ma con juric non può che migliorare….stasera super e non solo x i gol…
molto d’accordo
Infatti io valutavo il Brekalo oggi.