Il presidente del Torino, Urbano Cairo, ha commentato al volo la partita persa contro il Napoli prima di lasciare lo stadio
Poco prima di lasciare lo stadio Grande Torino, il presidente granata Urbano Cairo ha commentato rapidamente la partita. “È un peccato perché abbiamo buttato via alcuni palloni iniziali, in quei 15/20 minuti. Sull’1-0 abbiamo anche avuto alcune occasioni pareggiare”.
Competente di calcio come le sue due scimmiette ammaestrate della lingua italiana.
Ma come? Non parlava solo quando vinciamo?
O forse sei tu che sei qui come un avvoltoio sperando che il Toro perda per ragliare “vehcairupiciu, veh”?
E c’è chi si lamenta che parla solo quando vinciamo…
e c’è chi non ha ancora capito che dopo questi 18 anni dovrebbe stare solo zitto o, ancora meglio, autoseppellirsi per ampiamente superati limiti di indecenza
Un presidente serio, ieri, si sarebbe dovuto vergognare di uno stadio come quello che si è visto in TV. Si sarebbe chiesto dove sono finiti i 55.000 della finale col Mantova, si sarebbe chiesto quanto questo dipenda dalla ennesima stagione da 9°/13° posto, si sarebbe chiesto quanto questo dipenda dallo… Leggi il resto »
Io ieri pensavo che il Napoli partendo dalla serie C sono anni che va’in Europa, molte volte in Champions e sta’dominando il campionato.
IO penso che non l’hai mai detto
Quando vedo la Fiorentina penso la nuova dirigenza in pochi anni e’andata in Europa e fara’il centro sportivo.
Guarda che dall’89/90, data dell’ultimo campionato, quindi negli ultimi 33 anni, hanno vinto solo 3 coppe italia e 2 super coppe Italiane. Il tutto in una città di 1 milioni di abitanti e in una regione di 5,5 milioni di abitanti dove almeno metà tifano/vivono per loro (tifosi accreditati 2,6… Leggi il resto »
Dal 2005 ad oggi ha vinto coppa Italia e supercoppa Italiana in piu’ha giocato molte volte in Europa tra l’Europa league anche la Champions.
Quello l’ho già scritto io e come già detto mi pare un po’ pochino in 33 anni per essere una squadra che vuoi invidiare. Io inizio ad invidiarla da quest’anno.
eh certo è meglio essere come noi.
Non fare il pirlone, non ho scritto quello. Però la verità va detta. Praticamente sono 33 anni che non vincono nulla di importante
Tifosi seri allo stadio ci vanno tifano sostengono la squadra schierata in campo (e non necessariamente il relativo presidente) poi ci sono gli zerotreini alla 0.3Davide e il loro MITICO PRESIDIO Apprendiamo che gli zerotreini sono, cito testualmente UN TESTO ZEROTREINO , non invento niente“A presidio di un idea e… Leggi il resto »
Io penso che non l’hai mai detto.
Soprattutto per la curva Primavera, pure l’esperimento sociale ha avuto il suo effetto nel non far andare la gente allo stadio. Che tristezza