Cairo: “Concentrati solo sul Debrecen. Mercato? La ciliegina ad agosto”

di Francesco Vittonetto - 25 Luglio 2019

Il presidente del Torino Urbano Cairo ha parlato dal “Moccagatta” a pochi minuti dalla sfida contro il Debrecen, valevole per i preliminari di Europa League

Urbano Cairo è intervenuto a pochi minuti dal calcio d’inizio di Torino-Debrecen. l’esordio dei granata in Europa League: “E’ una bella sensazione, c’è emozione. Tutti siamo molti concentrati, poi i nostri tifosi stanno già facendo un tifo incredibile. Sono molti mesi che non siamo in Europa, cerchiamo di fare bene per avvicinarci all’obiettivo. Io direi che l’importante è pensare a quello che dobbiamo fare oggi, prima di dire ciò che faremo pensiamo a fare bene questa partita: dobbiamo essere concentrati solo su questo, non su quanto fatto, di bello, in passato”.

Cairo sul calciomercato del Torino

Cairo fa il punto poi sul mercato: “Abbiamo detto tanti ‘no’, probabilmente anche più dei nove che ho detto a Bormio. L’obiettivo era mantenere la squadra inalterata per poi fare ancora qualcosa da qui alla fine del mercato. Tanto non sarebbe stato oggi il giorno in cui schierare l’eventuale ciliegina”.

Il presidente, poi, conferma quanto vi raccontavamo nei giorni scorsi: “Il rinnovo di Lyanco è cosa fatta, a brevissimo diremo anche di questo. E’ piaciuto a tante squadre dopo l’esperienza al Bologna e con la Selezione Olimpica. Oggi sta bene ed è in panchina”. Su Zaza: “Sicuramente può essere un nuovo acquisto, ha fatto un buon precampionato: se sei in forma fai bene con le piccole come per le grandi. E’ stato importante aver fatto il ritiro con Mazzarri, si è messo a disposizione. Penso possa avere buonissime chance di giocare tante partite“.

Il rinnovo di Lyanco? “E’ cosa fatta”

Ancora, in chiusura, una battuta sul calciomercato: “L’obiettivo è di fare le cose intelligentemente per poi avere la ciliegina sì, magari proprio nel periodo di agosto. Su Belotti: “Andrea sta facendo molto bene anche lui. E’ una partita che tutti sentono molto, è importante dare tutto. Incrociamo le dita”.

più nuovi più vecchi
Notificami
SpakkaLaGobba
Utente
SpakkaLaGobba

Comunque speruma bin.

SpakkaLaGobba
Utente
SpakkaLaGobba

…..le cigliegine ad agosto generalmente sono un po’ passate e hanno un inquilino 😅😅😅

gabbo
Utente
gabbo

allora arriverà questo
https://www.sofascore.com/player/djaniny/975869

SpakkaLaGobba
Utente
SpakkaLaGobba

😅

Dirk Diggler
Utente
Dirk Diggler

Se ti dico che sei un pagliaccio ti faccio un complimento