Torino-Crotone, parla anche Urbano Cairo: “Abbiamo creato tanto, ma non siamo riusciti a segnare. Stiamo programmando per aiutare il mister”

Al termine di Torino-Crotone, per gli auguri di Pasqua, concede qualche parola ai giornalisti in zona mista anche Urbano Cairo. Il presidente granata commenta innanzitutto la gara odierna: “Abbiamo creato tante palle gol, ben 12, con un solo gol fatto, per altro su rigore. Cordaz era in grande giornata, noi abbiamo sbagliato qualcosa: loro han trovato il gol nel paio di occasioni create. Anche se nessuno è contento non vincendo, penso che la gara di oggi sia stata molto divertente e godibile, con bel gioco, tante occasioni, tanto possesso palla che però non basta. Per vincere devi fare un gol in più”. Non da parte di Belotti, che continua a segnare. E che sul mercato è sempre al centro dell’attenzione: “Con lui non ho parlato in settimana. Ma è tutto semplice: se arriva dall’estero una squadra che offre 100 milioni, e lui fosse d’accordo, allora se ne potrà andare. Non ci sono trattative in essere per il Gallo” continua Cairo, “non abbiamo fatto ragionamenti con nessuno e per ora non si è parlato di nulla”.

Su Lyanco: “Sta facendo bene in allenamento, ha capacità notevolissime. Ho rivisto oggi con piacere Nicola, vedo che sta lottando e penso che faccia bene a tenere duro fino in fondo: si era avvicinato all’Empoli, oggi ha perso qualche punto, ma penso che abbia qualche elemento, come Cordaz, per fare molto bene”. E a proposito di portieri, si parla di Milinkovic-Savic: “Mi dicono tutti un gran bene di lui, non l’ho ancora visto in allenamento. Direi che dobbiamo cominciare a vedere lui all’opera, e poi vediamo come vanno le cose. Hart? Direi che la cosa migliore sia parlare meno di lui; da quando se ne parla tanto, è andato un po’ in difficoltà. Ma è un grande portiere, vedremo come si evolveranno le cose”.

E sul mercato Cairo continua a parlare, a partire da Bonifazi: “Il fatto che ci muoviamo con anticipo è perché vogliamo essere pronti subito per dare al mister la squadra per il ritiro il più presto possibile, per programmare una stagione che possa dare risultati il più possibile eccellenti”.


84 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
die granata
die granata
8 anni fa

Hart a mio avviso per chi e xquanto prende e xquanto costa quelle papare non deve farle…e poi a lui del toro nn gliene frega niente.il suo interesse xcui ha accettato il toro e la sola visibilita…forte???ce di meglio….ad alcuni tifosi interessa solo il nome a questo punto…se si chiamava… Leggi il resto »

abc1960
abc1960
8 anni fa

ridicolo ipocrita senza scrupoli lo venderai al 30 agosto portando pazzini o borriello come hai fatto con cerci e maximovic . dirai che nn potevi tarpare le ali al giocatore ….. e gli utili idioti a crederti ………… INDEGNO DI VENIRE AL FILA .Eppure quel giorno dovremo sentire le tue… Leggi il resto »

turboTORO
8 anni fa

@sofferenza (Ventura umiliato, godimento consolidato) D’accordo che con papaurbano siamo cresciuti rispetto al recente passato, però ne abbiamo passate tante di brutte sotto la sua presidenza. Semplicemente non dica cazzate, non è chiedere tanto… mi sta bene che non possiamo permetterci di acquistare Hart e pagarlo 3 o 4 milioni… Leggi il resto »

Torino-Crotone 1-1, Rossettini: “Risultato che ci sta molto stretto”

Ljajic: “Se il Toro non è andato in Europa è anche per colpa mia. Il futuro? Resto qua”