Alle 18:30 di mercoledì 4 aprile Torino-Crotone: ecco le scelte di Mazzarri e Zenga in vista della sfida in programma al Grande Torino
Torino-Crotone è la sfida in programma domani, mercoledì 4 aprile 2018, al Grande Torino dove le formazioni di Walter Mazzarri e Walter Zenga recupereranno la sfida rimandata a causa della scomparsa del Capitano della Fiorentina, Davide Astori. Il tecnico granata dovrà fare a meno ancora di Lyanco e Molinaro mentre è recuperato il difensore Nkoulou, dopo l’infortunio che lo ha colpito nella partita contro il Cagliari. Di seguito, i convocati di Torino-Crotone, sfida valida per il recupero della 27ª giornata del campionato 2017-2018.
Convocati Torino-Crotone, le scelte di Mazzarri
Dopo l’allenamento di rifinitura del Torino allo stadio Olimpico, ecco i convocati di Walter Mazzarri per Torino-Crotone. Le sorprese sono poche, ma una riguarda Cristian Molinaro. A sorpresa, incredibilmente, il terzino sinistro del Toro rientra tra i convocati, e potrebbe quindi giocarsi una chance per poter scendere in campo contro i calabresi. Convocati anche i Primavera Buongiorno e Butic. C’è anche Nkoulou. Ancora fuori Niang. Ecco l’elenco completo.
Portieri: Sirigu, Milinkovic-Savic, Ichazo
Difensori: Ansaldi, Barreca, Bonifazi, Buongiorno, Burdisso, De Silvestri, Molinaro, Moretti, Nkoulou
Centrocampisti: Acquah, Baselli, Obi, Rincon, Valdifiori
Attaccanti: Belotti, Berenguer, Butic, Edera, Falque, Ljajic
Convocati Torino-Crotone, le scelte di Zenga
Non ci sarà Izco tra i convocati del Crotone. Il giocatore ha infatti dovuto interrompere l’allenamento e dunque non prenderà parte alla trasferta che vedrà i calabresi affrontare un Torino rigenerato dalla vittoria. Seconda convocazione in Prima squadra per il giovane prodotto del settore giovanile rossoblù, Pasquale Giannotti. Ecco le scelte di Walter Zenga (che ha parlato questa mattina in conferenza stampa) per la partita di domani contro il Toro.
Portieri: Cordaz, Festa, Viscovo.
Difensori: Ceccherini, Pavlovic, Sampirisi, Martella, Ajeti.
Centrocampisti: Rohden, Barberis, Giannotti, Zanellato, Faraoni, Crociata, Benali.
Attaccanti: Ricci, Diaby, Trotta, Tumminello, Markovic, Simy.
Se avesse piedi e cervello sarebbe davvero un buon giocatore, invece è “solamente” un Highlander.
Complimenti comunque.
Molinaro è una roccia!! ricordo un paio d’anni fa recuperò a tempo di record anche da una rottura ai legamenti. Se fosse forte tecnicamente quanto fisicamente saremmo di fronte al più forte terzino di tutti i tempi…invece.. vabbè bentornato Molinaro e vedi di fare pochi danni.
Se non rientrava, Barreca avrebbe potuto anche giocare altri 15′ da qui a fine campionato. Ora invece deve sperare in un epidemia che colpisca tutti i 3 terzini anziani…