Segui la diretta e il risultato di Torino-Hull City
[sls id=”8″]
I giocatori stanno accomodandosi in panchina. Si attende l’ingresso dei titolari.
La “MyPhone Arena” di Salisburgo sarĂ il teatro entro cui andrĂ in scena la partita tra Torino e Hull City, l’ultima amichevole dei granata nel ritiro austriaco e, soprattutto, nel precampionato. La squadra di Mihajlovic potrĂ così testare il suo valore e capire non soltanto dal punto di vista tattico, ma anche atletico, a che punto è della preparazione in vista del debutto di Coppa Italia previsto per settimana prossima. A breve comincerĂ la partita, che potrĂ essere seguita qui in diretta.
Torino-Hull City 2-1
Marcatori: pt 18′ Belotti, 28′ Hernandez; st 37′ Bovo
Ammoniti: pt 34′ Silva, 39′ Bovo; st 33′ Aramu
Torino (4-3-3): Padelli; Zappacosta (pt 23′ Bruno Peres), Ajeti (pt 14′ Bovo), Moretti, Silva; Baselli (pt 41′ Lukic), Vives (st 1′ Tachtsidis), Obi (st 22′ Aramu); Iago (st 22′ Martinez), Belotti (st 27′ Maxi Lopez), Ljajic (st 270 Boyè). A disp. Ichazo, Gomis, Barreca, Acquah, Parigini. All. Mihajlovic.
Hull City (4-4-2): Jakupovic; Almohamady, Huddlestone, Davies, Robertson; Snodgrass, Meyler, Livermore, CLucas; Hernandez, Diomande. A disp. Kuciak, Tymon, Clackstone, Bowen, Ter HOrst, Hinckliffe, Barkorth, Olley. All. Phelan.
Zappacosta infortunato, togliamo dal mercato Peres, miha batti i pugni! Sono felice, lui ci farĂ fare il salto! Hehe
Io sono uno di quelli che predicava calma dopo la notizia dell’acquisto del greco.non è un fulmine di guerra ma mi sembra abbia Buona visione e piedi educati.speriamo.troppe partite ravvicinate possono portare a infortuni muscolari .il rischio è questo.
Mini ranger vatti a leggere l’intervista al mister…..sapientone so tutto io….