Genoa con Piatek e Kouamé: Juric non cambia l’undici del derby

2
Juric Genoa
CAMPO, 22.12.16, Torino, stadio Olimpico Grande Torino, 18.a giornata di Serie A, TORINO-GENOA, nella foto: Ivan Juric

La probabile formazione del Genoa / Per la sfida contro il Torino pronto ancora il 3-5-2: Veloso favorito su Sandro, out Spolli e Zukanovic

Per confermare e migliorare quanto di buono fatto nelle ultime gare: ha le idee chiare il Genoa di Juric e Murgita, l’allenatore in seconda che a Torino sostituirà il croato, squalificato. Il pareggio nel derby ha dato segnali incoraggianti dopo tre sconfitte consecutive e il tecnico del Grifone non ha dubbi: “Con attenzione e cattiveria arriveremo a vincere le partite”. La scia incoraggiante della stracittadina porterà in dote la conferma totale dell’undici visto a Marassi. Gli unici indisponibili, infatti, saranno l’infortunato Spolli e Zukanovic, out per scelta tecnica: per il resto i rossoblù saranno al gran completo.

Genoa, contro il Torino spazio ancora a Kouamé con Piatek

Il falco Piatek sarà il pericolo maggiore per il Toro, inutile nasconderlo. Con un calcio preciso a pallone e primi spifferi maligni, il polacco si è ri-sbloccato dopo il digiuno lungo cinque gare. “Non è mai calato e non abbiamo mai avuto dubbi su di lui. Siamo felici che sia tornato al gol”, parola di Juric. Al suo fianco, nel 3-5-2, ci sarà Kouamé, altro puntero da cui guardarsi bene. Romulo e Lazovic saranno confermati sulle corsie laterali, mentre a presidiare la zona nevralgica del campo dovrebbe esserci nuovamente Miguel Veloso, favorito su Sandro.

La probabile formazione del Genoa: gioca Hiljemark

Ai fianchi del portoghese, nel centrocampo del Genoa, agiranno Bessa e Hiljemark, che nel derby ha convinto il tecnico di Spalato (“Ha fatto una partita seria: giocherà”). Viste le due assenze dietro, la difesa è presto fatta: sarà Romero a presidiare il centro, poi Biraschi sul centrodestra e Criscito dalla parte opposta. Tutti ovviamente davanti a Radu, ancora preferito a Marchetti.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Radu; Biraschi, Romero, Criscito; Romulo, Hiljemark, Veloso, Bessa, Lazovic; Kouamé, Piatek. A disp. Marchetti, Vodisek, Gunter, Lopez, Pereira, Mazzitelli, Sandro, Rolon, Omeonga, Lapadula, Pandev, Favilli. All. Murgita
Indisponibile: Spolli, Dalmonte
Squalificato: Juric
Altri: Zukanovic

più nuovi più vecchi
Notificami
Vegeta
Utente
Vegeta

Queste sono vipere verranno a giocarsi la partita della vita come sempre contro di noi…

rotor
Utente
rotor

Se e’ a posto fisicamente deve giocare Ola Aina perche’ e’ l’unico che ha corsa e fisico per stare dietro a Kuame’ che e’ mezzo Genoa.