Il portiere del Toro Joe Hart interviene in conferenza stampa per raccontare le sue impressioni alla vigilia della sfida contro i friulani

Joe Hart sta diventando sempre più un leader di questo Torino. Il portiere inglese si sta gradualmente ambientando all’interno della squadra e, soprattutto, di un nuovo panorama calcistico molto diverso, anche linguisticamente parlando, da quello al quale era abituato. Nella sala conferenze del “Grande Torino”, l’ex City presenta la sfida di domani contro l’Udinese.

Il portiere esordisce parlando del primo gol subito a San Siro per opera di Icardi: “Mi prendo le mie responsabilità, ma sbagliare è un qualcosa che può succedere ai portieri. Sono comunque deluso per quello che è successo. A livello di squadra dobbiamo però continuare così”.

Su Fofana, cresciuto nella squadra B del Manchester City, la Primavera degli inglesi: “Non ho avuto modo di incrociarlo”

“In questa squadra sto bene, sono contento di avere la possibilità di essere qui. Il mio futuro? È la partita contro l’Udinese, penso solo al Toro”.


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
policano68
7 anni fa

Meno male che HART ha le spalle grosse in merito alle critiche. Se tutte ste frecciatine fossero state mosse ar padella, lo stesso, sarebbe già corso a piangere in conf stampa o a ricordarci che prima di lui eravamo in B, ecco con lui ci si ritornerebbe in B. Aprire… Leggi il resto »

Essilapal
Essilapal
7 anni fa

Sto ragazzo mi piace sempre di piu

CiccioLuke10 #SFT #FVCG
CiccioLuke10 #SFT #FVCG
7 anni fa
Reply to  Essilapal

D’accordo con te. #SFT

kodak
7 anni fa

ma perchè dovete vedere i fantasmi ovunque.
Hart ha un contratto fino a fine stagione. STOP.

Boyé: “La Nazionale italiana? Se dovessi scegliere, sceglierei l’Argentina”

Mihajlovic: “Una grande squadra non sbaglia due partite di fila”