Hart: “Su Icardi ho sbagliato, ma sono cose che capitano ai portieri”

di Ivana Crocifisso - 30 Ottobre 2016

Il portiere del Toro Joe Hart interviene in conferenza stampa per raccontare le sue impressioni alla vigilia della sfida contro i friulani

Joe Hart sta diventando sempre più un leader di questo Torino. Il portiere inglese si sta gradualmente ambientando all’interno della squadra e, soprattutto, di un nuovo panorama calcistico molto diverso, anche linguisticamente parlando, da quello al quale era abituato. Nella sala conferenze del “Grande Torino”, l’ex City presenta la sfida di domani contro l’Udinese.

Il portiere esordisce parlando del primo gol subito a San Siro per opera di Icardi: “Mi prendo le mie responsabilità, ma sbagliare è un qualcosa che può succedere ai portieri. Sono comunque deluso per quello che è successo. A livello di squadra dobbiamo però continuare così”.

Su Fofana, cresciuto nella squadra B del Manchester City, la Primavera degli inglesi: “Non ho avuto modo di incrociarlo”

“In questa squadra sto bene, sono contento di avere la possibilità di essere qui. Il mio futuro? È la partita contro l’Udinese, penso solo al Toro”.

più nuovi più vecchi
Notificami
policano68
Utente
policano68

Meno male che HART ha le spalle grosse in merito alle critiche. Se tutte ste frecciatine fossero state mosse ar padella, lo stesso, sarebbe già corso a piangere in conf stampa o a ricordarci che prima di lui eravamo in B, ecco con lui ci si ritornerebbe in B. Aprire… Leggi il resto »

Essilapal
Utente
Essilapal

Sto ragazzo mi piace sempre di piu

CiccioLuke10 #SFT #FVCG
Utente
CiccioLuke10 #SFT #FVCG

D’accordo con te. #SFT

kodak
Utente
kodak

ma perchè dovete vedere i fantasmi ovunque.
Hart ha un contratto fino a fine stagione. STOP.