L’attaccante del Toro Lucas Boyé interviene al “Grande Torino” per raccontare la vigilia della sfida di domani contro la squadra di Del Neri

Dopo qualche panchina, Lucas Boyé è pronto a tornare protagonista. L’attaccante argentino classe ’96, una delle più belle rivelazioni del Toro di Sinisa Mihajlovic, è protagonista, insieme con l’allenatore e Joe Hart, della conferenza stampa di presentazione della sfida di domani contro l’Udinese.

“Non ho ancora segnato ma spero che il gol arrivi presto. Io nella nazionale italiana? A dir la verità se dovessi scegliere, sceglierei l’Argentina”.

Il giocatore potrebbe scendere in campo dal primo minuto domani e su questo interviene Mihajlovic: “Sempre che non abbia paura”, scherza il tecnico. “Quando è arrivato qui sembrava non avere paura, ora si è italianizzato”.

“Ho molta voglia di fare bene, io qui sono felice e sono anche molto felice: spero di riuscire a continuare così”.

Boyé è poi tornato sull’astinenza dal gol: “Certo che mi manca, come mancherebbe a tutti gli attaccanti, mi sto comunque impegnando al massimo”.


14 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
duca79
duca79
7 anni fa

Ha solo 20 anni ed ha tutte le carte in regola per imparare anche a segnare: ricordo che Cristiano Ronaldo (fatte le DEBITE proporzioni!!!!) esplose come bomber nel 2008 a 23 anni. A noi basterebbe che Boye imparasse a fare un terzo dei gol di Ronaldo! Questo era un esempio… Leggi il resto »

io
io
7 anni fa

ammazza come oggi è facile parlare di Nazionale …..con nessun goal fatto e gia’ si parla non di una ,ma di due nazionali ….pazzesco !

wuedro
wuedro
7 anni fa

ma ventura deve gonfiare le tasche del pres….x quello lo sponsorizza….

Toro, i convocati per l’Udinese: ancora assenti Aramu e Castan

Hart: “Su Icardi ho sbagliato, ma sono cose che capitano ai portieri”