Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha presentato la sfida contro il Torino di Juric: “Vogliamo continuare a sognare”

Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina, ha presentato la sfida contro il Torino di Juric. La gara si gioca domani, alle ore 18:30, al Franchi di Firenze. Di seguito le sue parole.

Italiano: “Una bellissima classifica”

Queste le sue parole: “Siamo tornati a lavorare dopo tre giorni in cui abbiamo ricaricato le pile. Abbiamo recuperato dei giocatori, penso che ci siamo preparati bene per affrontare un avversario tosto. Ci siamo regalati una bella classifica prima di Natale, e ora vogliamo continuare ad alimentarla e a sognarci sopra, gara dopo gara e concentrandoci sempre sulla singola partita. Il Torino sta facendo un grande campionato: per noi è un altro test difficile da affrontare nel migliore dei modi. Recuperiamo Bonaventura e Quarta rispetto alla vittoria a Monza. Per il resto siamo pronti a cercare di dare al pubblico una grande soddisfazione. Mi auguro di trovare la solita cornice di pubblico al Franchi”.

Vincenzo Italiano
Vincenzo Italiano
TAG:
home

ultimo aggiornamento: 28-12-2023


5 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Giankjc (più Toro e meno guinzagli&collari)

Potevi completare con un bel commento per il centro sportivo Robaldo, per la nuova sede super tecnologica e per i palleggi con la carta da cuIo del mini magnate di masio.
Per essere onesto al 100%.

direibene18
2 mesi fa

Un bel pari e Buon Anno

Fandango
Fandango
2 mesi fa

Un grandissimo campionato…

Torino, Juric: “Linetty ci sarà. Mercato? Qualcuno vuole andare via”

La probabile formazione del Torino: torna Bellanova, Linetty-Ricci per una maglia