Le parole del difensore granata Armando Izzo dopo lo 0-0 del Torino contro il Milan “Il pareggio è merito di tutta la squadra”

Anche il difensore granata Armando Izzo ha voluto fare i complimenti a tutta la squadra per la bella prestazione messa in campo a San Siro che ha permesso di fermare sullo 0-0 il Milan di Gattuso: “Un punto meritato, è stata una bella partita io e i miei compagni siamo stati bravi a ringhiare quando dovevamo ringhiare” – ha commentato il giocatore. “Come ho fatto a fermare Higuain? E’ stato tutto merito del lavoro che facciamo in settimana, in allenamento. Il pareggio è merito di tutta la squadra: è stata una bella prestazione da parte di tutti. Fare risultato a San Siro contro il Milan non è mai facile. Se possiamo avere un rimpianto è quello di non essere riusciti a capitalizzare qualche occasione che abbiamo prodotto nel primo tempo. Comunque il pareggio è un buon risultato e la prestazione ci deve dare grande autostima“.


3 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
fuser90
7 anni fa

Bravo izzo hai difeso l under 2,5

nonno
nonno
7 anni fa

È appena fai una partita buona… silenzio. Strano.

bertu62
7 anni fa
Reply to  nonno

No, non è strano, per certi versi è “normale” dato che (quasi) tutti aspettavano il passo falso, che non c’è stato, quindi come fare a dare addosso a “testa-di-ghisa”?? Poi si inc**zano e fanno gli offesi se li chiami SOLONI……. Ahahahahahahahahah 🤣🤣🤣🤣🤣

Nkoulou: “Grande prova di maturità. Ora testa al derby”

Le pagelle di Milan-Torino: Ansaldi dura un tempo, la difesa regge, Zaza impalpabile