Le parole dell tecnico del Genoa, Ivan Juric, al termine di Torino-Genoa 1-0: “Falque, Ljajic e Belotti oggi hanno fatto poco o nulla”

Quello che si presenta in sala stampa al termine di Torino-Genoa è un Ivan Juric deluso per la sconfitta subita dalla propria squadra. “Oggi non c’è stata partita in tutti i sensi, l’abbiamo stradominata. A me dispiace molto ragazzi perché quando fai queste prestazioni è già una grande ingiustizia pareggiare, figuriamoci perdere. Noi quest’anno abbiamo sbagliato solo due prestazioni, con la Lazio e a Bergamo, tutte le altre le abbiamo giocate bene. Dopo questa partita non saprei cosa dire, spiegare una sconfitta come quella di oggi non è facile. Oggi, a parte gli ultimi dieci minuti, abbiamo dominato”. Arrabbiato il tecnico anche con i raccattapalle: Comportamento vergognoso“.

“Falque, Ljajic e Belotti oggi hanno fatto poco niente, in difesa abbiamo fatto bene, peccato per il fatto di aver preso un altro gol da calcio piazzato”.

Infine, Juric ha commentato l’esordio dell’attaccante classe 2001 Pellegri, un record vista l’età. “Nel finale ho voluto premiare il Settore giovanile inserendo Pellegri, non credo che sia ancora pronto per giocare in serie A, gli servono ancora due anni almeno per poter giocare a questi livelli ma crediamo che potrà essere una grande risorsa per questa società”.


53 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
bmarco
bmarco(@bmarco)
5 anni fa

Cazzo, Juric, ma lavarti i capelli una volta all’ anno ti toglierebbe il verde muschio presepe.

io
io(@io)
5 anni fa

ma cosa hai dominato ? Nel primo tempo ci hai impensieriti , senza ottenere risultato. Nel sec. tempo NOI TI ABBIAMO DOMINATO e senza l’aiuto di quella specie di arbitro avresti terminato la partita almeno con due uomini in meno . Sciacquati il cervello Juric , oltre che i capelli… Leggi il resto »

Pelide
Pelide(@giovanni)
5 anni fa
Reply to  io

Esatto, ma vai a spiegarlo al genoano infiltrato nel sito, che è più irritante di Juric e di Maresca.

Essilapal
Essilapal(@essilapal)
5 anni fa

Che il genoa non meritasse di perdere ok. Ma dire dominato e che il pareggio sarebbe stato stretto, forse significa aver la vista di marotta

Zappacosta: “Il Toro crede nell’Europa, lavoriamo per raggiungerla”

Mihajlovic: “Male il primo tempo, nella ripresa abbiamo acceso la luce”