Probabile formazione Juventus / In difesa Bonucci unico titolare davanti a Neto che sostituisce Buffon. In attacco Higuain è inamovibile
Poche ore al derby di ritorno tra Juventus e Torino e il clima è già particolarmente caldo. I bianconeri vedono vicino, vicinissimo lo scudetto e vogliono mantenere salda l’imbattibilità casalinga ma arrivano anche dalle fatiche, seppur fruttuose, della Champions. E il Toro è chiamato a fare la partita perfetta per mettere in difficoltà quella che di fatto è la formazione più forte del nostro campionato. Nonostante gli impegni europei incalzanti, Allegri non ha nessuna intenzione di sottovalutare una partita che, potenzialmente, potrebbe regalargli matematicamente il sesto scudetto consecutivo ma, visti gli impegni ravvicinati, deciderà di optare comunque per un ampio turnover.
Ecco allora che in difesa il solo titolare, vista anche l’indisponibilità di Rugani, sarà Bonucci. In porta, infatti, Buffon riposerà lasciando spazio a Neto. Davanti all’estremo difensore bianconero, sulle fasce agiranno, al posto dei soliti Dani Alves e Alex Sandro, Lichtsteiner e Asamoah mentre al centro, a fianco di Bonucci, Allegri manderà in campo Benatia. A centrocampo, in coppia con Pjanic si vedrà Khedira. Il suo impiego è più he probabile considerata anche la squalifica rimediata in Champions. Il terzetto che agirà alle spalle dell’inamovibile Higuain, di cui Allegri non si priverà ovviamente in una partita così importante e delicata, sarà composto da Sturaro, che subentrerà a Mandzukic, e dalla coppia Dybala-Cuadrado.
Probabile formazione Juventus 4-2-3-1: Neto; Lichtsteiner, Bonucci Benatia, Asamoah; Pjanic, Khedira; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Higuain. A disp. Buffon, Audero, Chiellini, Mattiello, Barzagli, Marchisio, Alex Sandro, Dani Alves, Mandzukic, Lemina, Rincon, Mandragora. All. Allegri.
Indisponibili: Pjaca, Rugani
Squalificati: –
Juvemerda! SEMPRE! Zero stima per dei ladri certificati per giunta
dopati e salvati dalla prescrizione…. Simpatizzare gobbi lo trovo assolutamente antisportivo !!!! Forza Toro!
Ma fatyi furbo.
😉
Io, quando si tratta di quelli lì non sono né sportiva, nè politicamente corretta. Per cui … giuve merda e null’altro. Stop. Per quanto riguarda stasera … Sempre e solo Forza Toro.
Peccato per questa concomitanza con la scempions. La loro formazione titolare è un piacere vederla giocare e sarebbe motivo di orgoglio se non batterla almeno metterla in difficoltà. Allora possiamo contare solo su di noi per trasformare questa partita in derby con la D maiuscola… Metterli alle corde e costringerli… Leggi il resto »
Hai ragione Spakka, io ho già fatto gli auguri a tutti i miei conoscenti gobbi per la vittoria finale…. basta livori da tifosi provinciali, dai che la vincono e danno lustro al nostro calcio !!???
Non è che ci stiamo allargando troppo? Danno lustro al nostro calcio? Mah
I fratelli Spakka e remy scherzano, è evidente 😉
Hey Forza!!! Mica mi avrai preso sul serio ???
Ehhh Roby… sai quanto bene ti voglia, ma questo tuo atteggiamento “politicamente corretto” nei confronti della J*** lo trovo inspiegabile per un grande tifoso granata come tu sei. Comprendo l’odio, ammiro l’indifferenza, mal sopporto la tolleranza, stigmatizzo la benevolenza.