DE SILVESTRI 5.5: attento in fase difensiva, fatica però troppo a trovare il fondo per andare al cross e nelle rare occasioni in cui ci riesce con il suo destro non riesce mai a calibrare bene il traversone. Prestazione comunque sufficiente del terzino destro del Torino. 

BASELLI 6: così come con il Parma, prima della pausa del campionato, gioca in una posizione un po’ più arretrata rispetto a quella occupata nei precedenti incontri. Dimostra comunque di essere in un buono stato di forma giocando una partita positiva. E’ costretto ad uscire per una botta al ginocchio (st 31’ LUKIC sv)

MEITE’ 5.5: torna titolare dopo aver saltato per squalifica la partita contro il Parma nell’ultimo turno di campionato. Suo il primo tiro della partita a fine primo tempo, ma il centrocampista francese ci ha abituati a prestazione di bel altro livello: questa sera commette qualche errore di troppo dal punto di vista tecnico. 

ANSALDI 6.5: torna titolare per la prima volta dopo l’infortunio patito contro l’Inter circa tre mesi fa. Il suo rientro è certamente positivo: l’argentino gioca una buona prestazione sulla fascia sinistra, spinge molto in fase offensiva e dai suoi piedi partono alcuni insidiosi cross. (st 29’ PARIGINI 6.5: quando accelera sulla sinistra i difensori del Cagliari faticano a contenere. E’ autore di alcuni ottimi spunti per i propri compagni di squadra)

(continua a pagina 3)


22 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
7 anni fa

Soriano ex giocatore.

10genĂ 
10genĂ 
7 anni fa

intervento “strepitoso”…cazz.o gli ha tirato addosso!

freddypaz
7 anni fa

Partita mediocre. Giocatori mediocri. Prestazioni mediocri. Classifica mediocre.

MeitĂ©: “Si impara piĂą da queste partite che da quelle come contro la Sampdoria”

Frustalupi: “Nel secondo tempo abbiamo dominato”