Dopo due partite senza reti subite, il Toro torna a subire: Verdi entra e non punge, Sanabria riaccende le speranze. Le pagelle

SIRIGU 6: ci mette i guantoni nel primo tempo su Messias, sullo 0-0, poi nella ripresa fa quel che può ancora sul brasiliano nell’occasione che porta poi al raddoppio di Simy. Subisce quattro gol, è vero, ma non ha colpe.

IZZO 5 meno convincente oggi rispetto alle precedenti uscite, forse anche condizionato da quella lombalgia che lo ha attanagliato negli ultimi giorni. Disattenzioni e piccoli errori non da lui.

LYANCO 5.5: scalzato da Nkoulou nelle ultime partite, torna titolare a guidare la difesa. Dei tre è quello che commette meno errori, si immola sul tiro di Ounas del 2-1, mettendoci il petto.

RODRIGUEZ 5: una punizione nel primo tempo che però finisce fuori, seppur di poco, e tanta sofferenza, perché il Crotone dalle sue parti spinge, non accontentandosi mai.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-03-2021


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77 (@odix77)
8 mesi fa

rodriguez davvero imbarazzante… buongiorno in panchina, credo, davvero anche no….meglio lui 10 volte….. e poi passare a 4 dietro e mettere qualcosa in più in mezzo al campo o sugli esterni? sto 3-5-2 è una rottura di pa.lle senza precedenti.

odix77
odix77 (@odix77)
8 mesi fa

giocare con tre difensori che diventano 5 e prendere 50 gol … a sto punto tante vale mettere dentro 3 attaccanti no?!?!!?…

R2D2
R2D2 (@r2d2)
8 mesi fa

Cairo fai almeno una cosa utile, direi fondamentale: sguinzaglia gli avvocati e fatti ridare i 3 punti a tavolino della gara di andata con l Lazio, visto che Immobile non avrebbe dovuto giocare e ha inciso eccome?!?! Ti rendi conto quanto varrebbero OGGI quei 3 punti????

Il Toro crolla a Crotone e resta terzultimo

Cosmi: “Vincere dà sempre felicità”