Crotone-Torino, le pagelle degli attaccanti

ZAZA 4.5: un aggancio nel primo tempo su un bel lancio lungo di Ansaldi e poco più. C’è pure un errore, un passaggio in orizzontale che favorisce il Crotone nell’occasione in cui Sirigu dice no a Messias, sullo 0-0 (st 20′ SANABRIA 7: entra e segna, oltretutto un grandissimo gol, quello che riaccende le speranze nel finale)

BONAZZOLI 5.5: ancora trema l’incrocio dei pali colpito ad inizio ripresa, sull’1-1. Troppo poco, però, in novanta minuti per meritare almeno la sufficienza.

All. NICOLA 5.5: le scelte sono assolutamente obbligate, i cambi ancora una volta funzionano, perché i subentrati danno la scossa tanto attesa. Però è una squadra che dal punto di vista delle determinazione sembra aver fatto un passo indietro, anche se può aver influito anche la tenuta fisica.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-03-2021


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77(@odix77)
10 mesi fa

rodriguez davvero imbarazzante… buongiorno in panchina, credo, davvero anche no….meglio lui 10 volte….. e poi passare a 4 dietro e mettere qualcosa in più in mezzo al campo o sugli esterni? sto 3-5-2 è una rottura di pa.lle senza precedenti.

odix77
odix77(@odix77)
10 mesi fa

giocare con tre difensori che diventano 5 e prendere 50 gol … a sto punto tante vale mettere dentro 3 attaccanti no?!?!!?…

R2D2
R2D2(@r2d2)
10 mesi fa

Cairo fai almeno una cosa utile, direi fondamentale: sguinzaglia gli avvocati e fatti ridare i 3 punti a tavolino della gara di andata con l Lazio, visto che Immobile non avrebbe dovuto giocare e ha inciso eccome?!?! Ti rendi conto quanto varrebbero OGGI quei 3 punti????

Il Toro crolla a Crotone e resta terzultimo

Cosmi: “Vincere dà sempre felicità”