Crotone-Torino, le pagelle dei centrocampisti

VOJVODA 6: non giocava titolare dal 17 dicembre scorso. Poi vuoi per scelta tecnica (vista l’ascesa di Singo) vuoi per l’infortunio alla spalla, non aveva più avuto questa possibilità. Suo il cross che pesca Ansaldi nell’azione dell’1-1 ma poco altro (st 20′ VERDI 5: una palla in profondità per Gojak e poco altro)

RINCON 4.5: quando sarebbe servita tutta la lucidità di un veterano come lui, perde la testa. Un fallo di frustrazione prima, un secondo giallo evitabile poi: anche perché perdere tempo avendo solo cinque minuti di recupero è veramente imperdonabile.

MANDRAGORA 6: primo gol con la maglia granata in un momento delicatissimo, prima del rientro negli spogliatoi a fine primo tempo. Il migliore del centrocampo del Toro, anche se non è stata la partita in cui esaltarsi.

LUKIC 5.5: parte facendo la mezzala, chiude da esterno quando Nicola richiama Vojvoda per cambiare sistema. Conferma il momento di flessione anche quest’oggi (st 32′ GOJAK 6: ci prova subito, appena entrato , e da quello si capisce che è in palla. Al 40′ incredibile palo, dopo la rete di Sanabria)

ANSALDI 6: suo il fallo che porta Guida a concedere il calcio di rigore nei primi 45′, però è anche il più pericoloso dei suoi nel primo tempo, con una conclusione a cui Cordaz dice no e col pallone messo in pezzo per il pari di Mandragora.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 07-03-2021


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77(@odix77)
10 mesi fa

rodriguez davvero imbarazzante… buongiorno in panchina, credo, davvero anche no….meglio lui 10 volte….. e poi passare a 4 dietro e mettere qualcosa in più in mezzo al campo o sugli esterni? sto 3-5-2 è una rottura di pa.lle senza precedenti.

odix77
odix77(@odix77)
10 mesi fa

giocare con tre difensori che diventano 5 e prendere 50 gol … a sto punto tante vale mettere dentro 3 attaccanti no?!?!!?…

R2D2
R2D2(@r2d2)
10 mesi fa

Cairo fai almeno una cosa utile, direi fondamentale: sguinzaglia gli avvocati e fatti ridare i 3 punti a tavolino della gara di andata con l Lazio, visto che Immobile non avrebbe dovuto giocare e ha inciso eccome?!?! Ti rendi conto quanto varrebbero OGGI quei 3 punti????

Il Toro crolla a Crotone e resta terzultimo

Cosmi: “Vincere dà sempre felicità”