Lazio-Torino: le pagelle dei centrocampisti

DE SILVESTRI 6,5: nel primo tempo sfiora il gol con un colpo di testa che viene però respinto dalla traversa, nella ripresa invece si divora il gol del possibile 0-2 proprio un attimo prima della rete dell’1-1 biancoceleste, poi colpisce un altro palo. Più che sufficiente la sua prestazione

BASELLI 5,5: qualche errore di troppo di natura tecnica da parte del numero 8 granata che quest’oggi non riesce mai a entrare realmente in partita. A metà del secondo tempo Mazzarri lo richiama in panchina preferendo inserire Lukic. (st 26’ LUKIC 6: entra bene in partita ed è bravo a dare il via a un pericoloso contropiede quattro contro il due che non viene però sfruttato a dovere)

RINCON 6,5: prestazione gagliarda in mezzo al campo da parte del mediano venezuelano che a Roma quest’oggi sembra un vero gladiatore. Impossibile contare il numero di palloni che questo pomeriggio riesce a recuperare.

MEITE’ 4: si fa buttare fuori dal campo per una manata a Acerbi nel finale di partita, un finale che il Torino avrebbe potuto giocare con un uomo in più. Un’ingenuità grave che toglie alla squadra granata un possibile vantaggio.

ANSALDI 5,5: viene superato con troppa facilità dai giocatori della Lazio ogni volta che viene puntato, Marusic in particolare riesce a sfondare spesso sul versante sinistro di difesa del Torino. L’argentino quest’oggi è in giornata no.

(Continua a pagina 2)


48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lovi
Lovi
3 anni fa

Grande Djidji per aver sacrificato i gioielloni di famiglia opponendoli alla bordata laziale destinata in fondo alla rete. Due voti in più: uno per gioiello.

Hans
Hans
3 anni fa

Piva in giornaa no in pagella.
Ansaldi ha faticato un quarto d’ora poi è salito sfornando anche tre assist gol
Almeno da 6,5

tric
tric
3 anni fa

Meité sta usurpando il ruolo a Lukic. Ciò nonostante il suo primo tempo era stato molto buono. Nel secondo tempo è calato e nel finale ha degenerato. Mazzarri dovrebbe lasciare Baselli per 90 minuti perchè, se lo guarda in faccia, dovrebbe sostituirlo a metà del primo tempo. Invece secondo me… Leggi il resto »

Moretti infortunato in Lazio-Torino problema all’adduttore

Mazzarri: “Altri due punti buttati. Meité? Sono arrabbiato”