Lazio-Torino: le pagelle degli attaccanti

FALQUE 5,5: si accende solamente a tratti, quello che si vede all’Olimpico quest’oggi non è il solito Falque. Lo spagnolo fatica ben più del previsto a trovare spazi e a riuscire a vivacizzare il gioco del Torino.

BELOTTI 6,5: questa volta gli viene finalmente fischiato un fallo a favore dopo aver subito l’ennesimo intervento falloso nell’area di rigore avversaria in questa stagione. E’ poi bravo a battere Strakosha dagli undici metri.

All. MAZZARRI 6: nel primo tempo il Torino fatica troppo a creare gioco e occasioni ma riesce comunque a passare in vantaggio. Nella ripresa è costretto a effettuare due sostituzioni per infortunio e non ha modo di apporre le correzioni tattiche che vorrebbe.

Arb. IRRATI 6: bravo nel fischiare il rigore al Torino per la spinta di Marusic ai danni di Belotti, severo nell’estrarre i cartellini rossi sia ai danni di Marusic che di Meité.


48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Lovi
Lovi
3 anni fa

Grande Djidji per aver sacrificato i gioielloni di famiglia opponendoli alla bordata laziale destinata in fondo alla rete. Due voti in più: uno per gioiello.

Hans
Hans
3 anni fa

Piva in giornaa no in pagella.
Ansaldi ha faticato un quarto d’ora poi è salito sfornando anche tre assist gol
Almeno da 6,5

tric
tric
3 anni fa

Meité sta usurpando il ruolo a Lukic. Ciò nonostante il suo primo tempo era stato molto buono. Nel secondo tempo è calato e nel finale ha degenerato. Mazzarri dovrebbe lasciare Baselli per 90 minuti perchè, se lo guarda in faccia, dovrebbe sostituirlo a metà del primo tempo. Invece secondo me… Leggi il resto »

Moretti infortunato in Lazio-Torino problema all’adduttore

Mazzarri: “Altri due punti buttati. Meité? Sono arrabbiato”