Il Toro gioca solo un tempo e nel finale rischia: Ansaldi in calo nella ripresa. Zaza entra ma non cambia la partita: le pagelle di Milan-Torino

nostro inviato a Milano – SIRIGU 6.5: la solita garanzia tra i pali, dice no a Cutrone in una delle rare volte in cui nel primo tempo il Milan si affaccia dalle sue parti, anche nella ripresa quando il Milan chiude in crescendo si fa sempre trovare pronto.

IZZO 6.5: gara attenta del difensore che ci mette tutto il suo mestiere di fronte a giocatori di grande qualitĂ  come quelli dei rossoneri

NKOULOU 6.5: nelle occasioni piĂą pericolose ci mette la classica pezza anche se nella ripresa rischia grosso quando nel servire Sirigu non si accorge dell’arrivo di un avversario

DJIDJI 6.5: supera la prova San Siro anche se la retroguardia negli ultimi venti minuti soffre ripetutamente e incursioni dei rossoneri. Provvidenziale nel recupero quando respinge a pochi passi dalla linea di porta.


45 Commenti
piĂą nuovi
piĂą vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
davidone5
7 anni fa

Tutto sommato una partita giocata abbastanza bene ma con i soliti errori sopratutto in fase di equilibrio tra centrocampo e difesa. Molto bene Nkulou, Aina, Baselli, Rincon, Izzo. A Zaza manca completamente la condizione fisica e forse anche quella psicologica, in queste condizioni non serve a niente.

odix77
7 anni fa
Reply to  davidone5

Proprio ieri non mi sembra di aver visto questi problemi di equilibrio… se poi si pensa di andare a milano e tentare di fare la partita non concedendo niente allora boh!!….abbiamo provato a giocare alti pressando su tutti e dominando a centrocampo quasi tutti i duelli.. abbiamo offerto l ‘… Leggi il resto »

Jones
7 anni fa
Reply to  odix77

bravo

odix77
7 anni fa

credo che l’unico gol veramente sbagliato a mio avviso sia il secondo di iago su passaggio di aina… li si doveva fare molto meglio… nel primo bravo donnarumma …. a me stona un pò il 6 a ola aina..mi p piaciuto parecchio, è sempre o quasi sul pezzo, fisicamente forte… Leggi il resto »

tric
7 anni fa

Mazzarri l’ha detto pure lui in conferenza stampa: poteva cambiare Ansaldi con Lollo (passando a sinistra Ola Aina) a metĂ  del secondo tempo. Lukic, secondo me, è alternativo a MeitĂ© (che non mi fa mai fare salti di entusiasmo).

Izzo: “Un punto meritato, siamo stati bravi a ringhiare”

Falque: “Giocare così a San Siro non è da tutti, abbiamo personalitĂ ”