Milan-Torino: le pagelle degli attaccanti

MIRANCHUK 6.5: se con l’Udinese ci aveva messo un po’ ad accendersi a San Siro attacca subito la spina e prova col suo piede a far male a Tatarusanu. L’ex Atalanta è il giocatore che ispira, in ogni momento della gara: nella ripresa pesca Vojvoda che spreca

VLASIC 5.5: comincia nella sua consueta posizione sulla trequarti poi complice i cambi di Juric e lo svantaggio arretra a centrocampo, come del resto già annunciato da Juric (st 35′ RADONJIC SV)

SANABRIA 6: il più pericoloso del Toro nel primo tempo. Prima sfiora il palo alla sinistra di Tatarusanu con una conclusione potente, poi quando Kjaer scivola per poco non riesce a beffare il portiere, che forse alza pure un po’ troppo la gamba travolgendolo. Nel secondo tempo sparisce un po’.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 10-02-2023


79 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
James71
1 anno fa

Aina aveva comunque rilasciato un intervista sul sito del Toro dopo Toro-Udinese dove diceva che già al 70′ era sfinito… (perché tanti mesi di fermo non si dimenticano per magia…) quindi può avere inciso sulle scelte del Mister ecco perché gli allenatori da tastiera non li assume nessuno fanno tutto… Leggi il resto »

Last edited 1 anno fa by James71
Dhrama
Dhrama
1 anno fa

Linetty che dà peso a centrocampo non è male come battuta

ardi06
ardi06
1 anno fa

Per i tanti che hanno scritto perché non ha messo in campo aina…. ERA SQUALIFICATO, capisco si debba dar contro all’allenatore di turno per salvare la faccia al nano, ma almeno sapere le cose prima di sparare caxxate

martin
martin
1 anno fa
Reply to  ardi06

A me sembra fosse in panchina. In settimana non era nell’elenco degli squalificati dal giudice sportivo

tric
1 anno fa
Reply to  martin

Infatti era in panchina. Ci si può sbagliare, ma basta verificare.

ardi06
ardi06
1 anno fa
Reply to  martin

Io ho letto su internet che era squalificato in diversi siti, inoltre la scorsa di campionato ha preso il quinto giallo e normalmente di conseguenza si dà un turno di squalifica

T9
T9
1 anno fa
Reply to  ardi06

SCUSATI E STAI ZITTO

ardi06
ardi06
1 anno fa
Reply to  T9

Va bene ho sbagliato, zitto però stacci tu che non sei manco un tifoso e sei qui solo a rompere il caxxo, scemo. Cmq su internet, ripeto era scritto così, su più siti, si sono sbagliati anche loro.

T9
T9
1 anno fa
Reply to  ardi06

Milannews appunto. La gente intelligente guardo il sito della figc o quello della Lega. Evidentemente tu fai parte degli altri.

ToroRiverforever
ToroRiverforever
1 anno fa
Reply to  T9

La gente che non ha un ca.zz.o da fare nella vita guarda il sito della Figc e della lega calcio, gli altri hanno da fare , poi tu ca.zz.o vuoi? Manco tifi Toro…..vai sul sito del Vicenza vah!

T9
T9
1 anno fa
Reply to  ardi06

Hai transfertmarket dove le ammonizioni le puoi contare …. Hai il sito della lega dove fanno il comunicato …. Hai il sito della figc dove c’è il comunicato ….. Se proprio non trovi li il sito principe per le assenza (squalifiche ed infortuni) è ww.goal.com …. ripeto STAI ZITTO E… Leggi il resto »

T9
T9
1 anno fa
Reply to  ardi06

– sei un caso disperato. Ola Aina ha 4 ammonizioni ed è solo entrato in diffida, non è squalificato. altrimenti non si capirebbe perchè ieri era in panchina.

ww.legaseriea.it/it/media/serie-a/le-decisioni-del-giudice-sportivo-21

Comunicato ufficiale nr.142 dell’8 Febbraio

Sei tu che devi informarti e faresti pure bene a scusarti!

Toro, niente bis a San Siro: la decide Giroud

Juric: “Partita dominata ma ci manca qualità”