Le pagelle di Torino-Cagliari: Zaza, gol e rosso, Mazzarri abbandona la panchina

di Ivana Crocifisso - 14 Aprile 2019

Zaza segna il gol del vantaggio ma poi Irrati gli sventola il rosso perché mandato a quel paese: le pagelle di Torino-Cagliari

SIRIGU 6: incolpevole sul gol del pareggio rossoblù, sempre lucido e soprattutto pronto tutte le volte in cui il Cagliari si avvicina dalle sue parti.

IZZO 5.5: è lui, sul fondo, a mettere in area il pallone che Zaza trasforma nel gol del vantaggio. Si conferma pericoloso anche quando va a proporsi: nel primo tempo, a due passi dalla porta, viene spinto giù ma Irrati sorvola. Pesa però l’errore in occasione del gol di Pavoletti: è lui a tenerlo in gioco.

NKOULOU 6: il solito lavoro puntuale al centro della difesa. Attento e vigile, non commette errori decisivi.

MORETTI 6: ancora una volta confermato nel terzetto difensivo, segno che Mazzarri si fida di lui più che di Djidji in questo momento della stagione.

più nuovi più vecchi
Notificami
Gianluca
Utente
Gianluca

Dare la sufficienza a Zaza è il fallimento del Toro attuale. Perché i giornalisti al seguito sono una componente importante del club, non decisiva ma importante, e se anche solo per uno di loro Zaza vale 6, è un fallimento. Non si arriverà mai da nessuna parte. Stiamo vincendo 1-0… Leggi il resto »

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Sirigu: buona prestazione, incolpevole sul gol. Izzo: prestazione ancora una volta convincente, sia in fase difensiva che in attacco, peccato aver perso Pavoletti nel gol del pareggio. Nkoulu: prestazione sufficiente, aiuta a rendere poco pericoloso il Cagliari e non deve fare gli straordinari Moretti: sempre di alto livello, dalla sua… Leggi il resto »

X