Zaza segna il gol del vantaggio ma poi Irrati gli sventola il rosso perché mandato a quel paese: le pagelle di Torino-Cagliari

SIRIGU 6: incolpevole sul gol del pareggio rossoblù, sempre lucido e soprattutto pronto tutte le volte in cui il Cagliari si avvicina dalle sue parti.

IZZO 5.5: è lui, sul fondo, a mettere in area il pallone che Zaza trasforma nel gol del vantaggio. Si conferma pericoloso anche quando va a proporsi: nel primo tempo, a due passi dalla porta, viene spinto giù ma Irrati sorvola. Pesa però l’errore in occasione del gol di Pavoletti: è lui a tenerlo in gioco.

NKOULOU 6: il solito lavoro puntuale al centro della difesa. Attento e vigile, non commette errori decisivi.

MORETTI 6: ancora una volta confermato nel terzetto difensivo, segno che Mazzarri si fida di lui più che di Djidji in questo momento della stagione.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 14-04-2019


2 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Gianluca
Gianluca
2 anni fa

Dare la sufficienza a Zaza è il fallimento del Toro attuale. Perché i giornalisti al seguito sono una componente importante del club, non decisiva ma importante, e se anche solo per uno di loro Zaza vale 6, è un fallimento. Non si arriverà mai da nessuna parte. Stiamo vincendo 1-0… Leggi il resto »

AstroMaSSi
AstroMaSSi
2 anni fa

Sirigu: buona prestazione, incolpevole sul gol. Izzo: prestazione ancora una volta convincente, sia in fase difensiva che in attacco, peccato aver perso Pavoletti nel gol del pareggio. Nkoulu: prestazione sufficiente, aiuta a rendere poco pericoloso il Cagliari e non deve fare gli straordinari Moretti: sempre di alto livello, dalla sua… Leggi il resto »

Cairo: “Oggi un’ingiustizia, ma non dobbiamo mollare”

Comi: “Gli episodi ci hanno condizionato, si usi il Var anche per noi”