Le pagelle di Torino-Cagliari: Zaza, gol e rosso, Mazzarri abbandona la panchina - Pagina 3 di 3 - Toro.it

Le pagelle di Torino-Cagliari: Zaza, gol e rosso, Mazzarri abbandona la panchina

di Ivana Crocifisso - 14 Aprile 2019

Torino-Cagliari, le pagelle degli attaccanti

BASELLI 6.5: meno spumeggiante rispetto alle tre precedenti prestazioni, che lo avevano visto quasi sempre tra i migliori in campo. Sua però l’occasione più pericolosa del primo tempo, quando chiama Cragno alla parata e sua quella conclusiva, perché su punizione sfiora il 2-1 in pieno recupero.

BERENGUER 5.5: a volte non sceglie la giocata giusta, come quando decide di tentare la prodezza invece che servire Zaza solo al centro dell’area. Subisce qualche fallo di troppo ma Irrati spesso lo ignora (st 28′ PARIGINI 6: entra e dà il massimo, ma non basta)

ZAZA 6: no, il primo tempo non lasciava presagire nulla di buono. Un fallo al primo pallone toccato e poco altro nel corso dei primi 45′. Poi la zampata sotto la Maratona, il gol del vantaggio, la corsa verso i suoi tifosi. Il rosso di Irrati rovina una giornata che sarebbe stata per lui da incorniciare: giusto o sbagliato, fa abbassare il giudizio.

All. MAZZARRI 6: vive la partita in maniera più intensa e nervosa del solito, spesso costretto a trattenersi per non protestare con troppa veemenza. Di sicuro Irrati non gli dà una mano con una direzione arbitrale che lascia a desiderare. Al gol convalidato di Pavoletti lascia il campo, adirato.

Arb. IRRATI 4: dopo due minuti è chiaro che sarà il protagonista, con due gialli nel giro di due minuti. Sorvola troppe volte, usa due pesi e due misure (il giallo a Berenguer e poco prima uno del Cagliari non sanzionato) e poi quel rosso a Zaza che manda i piani del Toro in fumo.

più nuovi più vecchi
Notificami
Gianluca
Utente
Gianluca

Dare la sufficienza a Zaza è il fallimento del Toro attuale. Perché i giornalisti al seguito sono una componente importante del club, non decisiva ma importante, e se anche solo per uno di loro Zaza vale 6, è un fallimento. Non si arriverà mai da nessuna parte. Stiamo vincendo 1-0… Leggi il resto »

AstroMaSSi
Utente
AstroMaSSi

Sirigu: buona prestazione, incolpevole sul gol. Izzo: prestazione ancora una volta convincente, sia in fase difensiva che in attacco, peccato aver perso Pavoletti nel gol del pareggio. Nkoulu: prestazione sufficiente, aiuta a rendere poco pericoloso il Cagliari e non deve fare gli straordinari Moretti: sempre di alto livello, dalla sua… Leggi il resto »