Torino-Cagliari, le pagelle degli attaccanti

BREKALO 6: dal suo calcio di punizione, ad inizio ripresa, nasce la rete del pareggio granata. E poco prima dell’intervallo dal suo piede era anche partito il perfetto suggerimento per Pjaca, nell’azione più pericolosa del Toro nel primo tempo (st 24′ SANABRIA 5.5: entra in una fase della partita che non lo aiuta)

PJACA 5.5: torna titolare dopo aver giocato solo uno scampolo di gara, si procura l’occasione più ghiotta del primo tempo, fermato solo da una super parata di Cragno. Poco, però, per fare davvero la differenza (st 40′ SECK SV)

BELOTTI 6.5: di nuovo il Gallo a provare a rimettere le cose a posto. Secondo gol di fila – sarebbe il terzo, considerato quello annullato col Venezia – per il capitano, che sotto la Maratona insacca raccogliendo la punizione d Brekalo. Preso di mira e tartassato dagli avversari, esce dopo aver dato tutto (st 34′ PELLEGRI SV)

All. JURIC 5: la sua squadra non riesce a tenere i soliti ritmi a cui, almeno in casa, aveva abituato. Stavolta è un approccio completamente diverso con quello visto – nonostante non siano poi arrivate vittorie – con il Sassuolo o con il Venezia. E se la squadra anche quando costruisce tanto concretizza poco, peggio va se come oggi le occasioni create si contano sulle dita di una mano.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-02-2022


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
2 anni fa

Vania : parte pronti via con una cappe.lla sulla respinta, poi parzialmente recuperata con una buona parata di fisico….sui gol, entrambi, a mio avviso totalmente incolpevole , para poi di cu.lo in tutti i sensi (e con la complicità di chi gli tira addosso) il possibile 3-1 con un buon… Leggi il resto »

odix77
2 anni fa

Juric : io sono di quelli che avrebbe dato una giornata di riposo a singo, ma se gli altri hanno sue esterni veloci mettere ansaldi è follia … avrei visto megoio sia singo che aina ieri ripeto per doti fisiche….. Belotti : a mio avviso anche più di 6,5 perchè… Leggi il resto »

rokko110768
rokko110768
2 anni fa

Probabilmente oggi ci son stati errori anche da parte di Juric nella formazione iniziale. Questo non toglie però i meriti al tecnico per quanto fatto finora. Se Cragno non effettua quelle 2 parate decisive adesso parleremmo di altro. Da loro il portiere è decisivo, da noi invece molto meno purtroppo… Leggi il resto »

Il Grande Torino non è più un fortino: un’altra sconfitta

Ansaldi: “È un mese storto, ci mettiamo grinta e cuore ma mancano i risultati”