Sulle fasce Mazzarri sorprende Juric, in mezzo al campo Lukic non brilla, Pjaca non fa la differenza

MILINKOVIC-SAVIC 6: brividi al 4′ quando respinge male una una conclusione di Grassi, poi sul successivo tentativo di Joao Padro si fa trovare pronto. Sui gol non ha grosse colpe.

DJIDJI 6: controlla con personalità Joao Pedro, poi in occasione del raddoppio non è abbastanza reattivo con Pavoletti, che appena entrato lo mette in difficoltà. E quella sponda che gli concede vale metà del gol del raddoppio.

BREMER 6: sfiora il gol sugli sviluppi di un calcio di punizione, non rinunciando mai nel corso della partita a qualche sortita offensiva contro quella che è la squadra alla quale ha fatto più gol. Però la retroguardia oggi soffre già del dovuto.

RODRIGUEZ 5.5: tiene imbrigliato Pereiro che praticamente non si vede, non lo aiuta però la giornata no di un centrocampo capace di mandare in difficoltà. Sul gol di Bellanova è fuori posizione, e il calciatore del Cagliari trova il gol indisturbato

(continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 27-02-2022


19 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
odix77
odix77
2 mesi fa

Vania : parte pronti via con una cappe.lla sulla respinta, poi parzialmente recuperata con una buona parata di fisico….sui gol, entrambi, a mio avviso totalmente incolpevole , para poi di cu.lo in tutti i sensi (e con la complicità di chi gli tira addosso) il possibile 3-1 con un buon… Leggi il resto »

odix77
odix77
2 mesi fa

Juric : io sono di quelli che avrebbe dato una giornata di riposo a singo, ma se gli altri hanno sue esterni veloci mettere ansaldi è follia … avrei visto megoio sia singo che aina ieri ripeto per doti fisiche….. Belotti : a mio avviso anche più di 6,5 perchè… Leggi il resto »

rokko110768
rokko110768
2 mesi fa

Probabilmente oggi ci son stati errori anche da parte di Juric nella formazione iniziale. Questo non toglie però i meriti al tecnico per quanto fatto finora. Se Cragno non effettua quelle 2 parate decisive adesso parleremmo di altro. Da loro il portiere è decisivo, da noi invece molto meno purtroppo… Leggi il resto »

Il Grande Torino non è più un fortino: un’altra sconfitta

Ansaldi: “È un mese storto, ci mettiamo grinta e cuore ma mancano i risultati”