L’argentino gioca un’altra grande partita, Izzo torna dalla squalifica e stende l’Inter di Spalletti: le pagelle di Torino-Inter

SIRIGU 6: tempestivo quando c’è da intervenire, il portiere si rivela come al solito affidabile anche se non è certamente la partita in cui è più volte chiamato ad intervenire.

IZZO 7: un gol pesantissimo quello del difensore, che al rientro dopo la squalifica porta in vantaggio il Toro con un colpo di testa che sorprende Handanovic. Al di là della rete, il difensore spicca sui compagni di reparto per caparbietà anche quando va a proporsi in avanti, come in occasione del gol

NKOULOU 6.5: non sbaglia praticamente niente fino al recupero, quando una sua leggerezza rischia di far capitolare il Toro. Fino a quel momento si era rivelato per la squadra la solita guida.

DJIDJI 6: qualche leggerezza di troppo per il francese specialmente nella prima metà del primo tempo. Sembra dover abbandonare per un problema fisico ma stringe i denti e resta in campo, riscattando nel corso del match le sbavature iniziali.

(continua a pagina 2—> Le pagelle dei centrocampisti)


48 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rizzoli
rizzoli (@rizzoli)
2 anni fa

solite pagelle fatte in base alle simpatie e non alle prestazioni in campo… come fai a dare 6 a rincon 6, a didiji, 5 a zaza… bah i primi due non hanno sbagliato un intervento il terzo ha corso come un pazzo a tutto campo arrivando la tiro (fermato da… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
2 anni fa

mah… a differenza di tante altre volte a me invece non sono dispiaciuti per niente…. fermo restando i problemi irrisolvibili ovvero la totale mancanza di qualità e gioco hanno messo in campo una partita di grinta e di voglia molto apprezzabile…. belotti molto molto molto meglio di altre volte, prende… Leggi il resto »

Pieroberto
Pieroberto (@pieroberto)
2 anni fa

Ma la hai vista la partita?che voti hai dato?

Izzo: “Un gol importante, ora ci serve un filotto di vittorie”

Zaza: “Il gol fa acquisire fiducia, se continuo così arriverà”