Ansaldi prezioso jolly, Izzo decisivo: le pagelle di Torino-Inter

di Ivana Crocifisso - 27 Gennaio 2019

Torino-Inter, le pagelle degli attaccanti

ZAZA 5: preferito a Falque, il numero undici granata non dà segnali di ripresa, anzi, spesso sbaglia mandando su tutte le furie i tifosi. Che infatti al momento della sua sostituzione non fischiano nemmeno ma mostrano quasi indifferenza (st 43′ FALQUE SV)

BELOTTI 5.5: non è la grinta a mancare, perché quella c’è sempre. Solo che all’attaccante si chiedono i gol, si chiede di fare la scelta giusta al momento giusto. Sarà che l’intesa con Zaza non funziona ancora bene, ma il Gallo senza i gol.

All. MAZZARRI 6.5: per la seconda volta di fila batte l’Inter di Spalletti. Corre il rischio di lasciare la qualità di Falque in panchina ma si ritrova ad avere un jolly come Ansaldi che garantisce quella imprevedibilità che può rivelarsi fondamentale.

Arb. MARESCA 5.5: ogni tanto lontano dall’azione, non dà proprio l’impressione di essere sul pezzo, ed è fortunato che gli animi non si scaldino troppo.

più nuovi più vecchi
Notificami
rizzoli
Utente
rizzoli

solite pagelle fatte in base alle simpatie e non alle prestazioni in campo… come fai a dare 6 a rincon 6, a didiji, 5 a zaza… bah i primi due non hanno sbagliato un intervento il terzo ha corso come un pazzo a tutto campo arrivando la tiro (fermato da… Leggi il resto »

odix77
Utente
odix77

mah… a differenza di tante altre volte a me invece non sono dispiaciuti per niente…. fermo restando i problemi irrisolvibili ovvero la totale mancanza di qualità e gioco hanno messo in campo una partita di grinta e di voglia molto apprezzabile…. belotti molto molto molto meglio di altre volte, prende… Leggi il resto »

Pieroberto
Utente
Pieroberto

Ma la hai vista la partita?che voti hai dato?