Le pagelle di Torino-Milan: Belotti freddo dal dischetto, che gol di Berenguer! - Toro.it

Le pagelle di Torino-Milan: Belotti freddo dal dischetto, che gol di Berenguer!

di Ivana Crocifisso - 28 Aprile 2019

Il Gallo Belotti, dopo due errori contro Donnarumma, stavolta lo batte dagli undici metri: le pagelle di Torino-Milan 2-0

SIRIGU 7.5: ci mette i pugni, i guantoni e la solita qualità. Con un portiere così la difesa non può che giocare con grande tranquillità. Il duello a distanza lo vince senza se e senza ma: ma Mancini le guarda le partite del Toro?

IZZO 7.5: se a Genova era apparso meno in palla rispetto ai suoi standard, al Grande Torino il difensore torna quello che ha abituato non solo ad una solidità difensiva di livello. La sua partita col Milan è molto altro ancora: e quel salvataggio a dieci minuti dalla fine vale quanto un gol.

NKOULOU 7: che partita quella del centrale del Toro. Puntuale, sempre in anticipo. Cambiano gli avversari ma il camerunense è sempre il solito muro difensivo.

MORETTI 6.5: un’altra partita di grande attenzione per il difensore, che però è costretto a rimediare anche agli errori altrui. Quando lo fa, al 20′, il giallo che gli viene mostrato è pesantissimo. Salterà il derby.

(continua a pagina 2)

0 0 vote
Article Rating

21 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
TorinoGranata (ex Granata dentro)
1 anno fa

Ieri tutti leoni, tutti da 10. sintomatico de silvestri che fa una maronata, perde palla, e in 2 secondi torna sul milanista e gliela strappa. che dire? mi mancano i piedi? e io ci metto il cuore! mas da un giocatore granata cosa vogliamo di piu? e ieri non ne… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Sergio (Plasticone69)
1 anno fa

squadra ben impostata da centrocampo in giù, difesa registrata, solito ottimo portiere, centrali di spessore . dal centrocampo in su nulla se non grande generosità.
E’ su questa e su un’ottima condizione fisica che stiamo costruendo un finale di stagione non scontato.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
1 anno fa

Sicuramente x tanti…Non era previsto….e mi fermo qua…anche se…..

tmatteo64
tmatteo64
1 anno fa

Da anni non vincevano queste partite in casa. Da anni non battevamo il Milan. Questa squadra ha un’anima. Grazie Mazzarri