Le pagelle di Torino-Milan: Belotti freddo dal dischetto, che gol di Berenguer! - Pagina 3 di 3 - Toro.it

Le pagelle di Torino-Milan: Belotti freddo dal dischetto, che gol di Berenguer!

di Ivana Crocifisso - 28 Aprile 2019

Torino-Milan 2-0, le pagelle degli attaccanti

LUKIC 6: più utile in fase difensiva (bravo nel secondo tempo quando allontana di testa in area un pallone insidioso) che in quella propositiva. Spesso non riesce a farsi trovare al posto giusto al momento giusto, anche quando il Toro potrebbe approfittarne.

BERENGUER 7: nemmeno il tempo di dire che lo spagnolo avrebbe meritato di essere sostituito, dopo una sequenza di errori di troppo che il calcio, puntuale, smentisce tutti. Stop di petto e tiro a giro, per un 2-0 fondamentale. Cosa aggiungere? Applausi scroscianti alla sua uscita dal campo (st 28′ PARIGINI 6: Kessie lo fa innervosire, però il granata colleziona anche due o tre occasioni interessanti. Si fa male nel finale) (st 48‘ BREMER SV)

BELOTTI 7.5: non ha pensato ai due rigori sbagliati contro il Milan, tutti e due con Donnarumma di fronte. Freddo e spietato il Gallo, porta avanti il Toro e fa esplodere il Grande Torino. Ed è la solita partita del numero nove, onnipresente, ad aiutare la difesa, il centrocampo e a farsi trovare anche in area, quando serve.

All, MAZZARRI 7: la prima di cinque finali la gioca con il solito sistema collaudato da qualche partita. Sceglie De Silvestri e dà ancora una volta fiducia a Berenguer. I gol e la festa è costretto però a seguirli lontano dal campo, allontanato per proteste da Guida.

Arb. GUIDA 5: ci pensano Belotti e Berenguer, con i gol che decidono la partita, a mettere un freno al nervosismo. La partita, altrimenti, si sarebbe fatta decisamente più cattiva.

più nuovi più vecchi
Notificami
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!
Utente
TorinoGranata (ex GD) contento ma non accontentista!

Ieri tutti leoni, tutti da 10. sintomatico de silvestri che fa una maronata, perde palla, e in 2 secondi torna sul milanista e gliela strappa. che dire? mi mancano i piedi? e io ci metto il cuore! mas da un giocatore granata cosa vogliamo di piu? e ieri non ne… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

squadra ben impostata da centrocampo in giù, difesa registrata, solito ottimo portiere, centrali di spessore . dal centrocampo in su nulla se non grande generosità.
E’ su questa e su un’ottima condizione fisica che stiamo costruendo un finale di stagione non scontato.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Sicuramente x tanti…Non era previsto….e mi fermo qua…anche se…..

tmatteo64
Utente
tmatteo64

Da anni non vincevano queste partite in casa. Da anni non battevamo il Milan. Questa squadra ha un’anima. Grazie Mazzarri