Le pagelle di Torino-Milan: Belotti freddo dal dischetto, che gol di Berenguer! - Pagina 3 di 3 - Toro.it

Le pagelle di Torino-Milan: Belotti freddo dal dischetto, che gol di Berenguer!

di Ivana Crocifisso - 28 Aprile 2019

Torino-Milan 2-0, le pagelle degli attaccanti

LUKIC 6: più utile in fase difensiva (bravo nel secondo tempo quando allontana di testa in area un pallone insidioso) che in quella propositiva. Spesso non riesce a farsi trovare al posto giusto al momento giusto, anche quando il Toro potrebbe approfittarne.

BERENGUER 7: nemmeno il tempo di dire che lo spagnolo avrebbe meritato di essere sostituito, dopo una sequenza di errori di troppo che il calcio, puntuale, smentisce tutti. Stop di petto e tiro a giro, per un 2-0 fondamentale. Cosa aggiungere? Applausi scroscianti alla sua uscita dal campo (st 28′ PARIGINI 6: Kessie lo fa innervosire, però il granata colleziona anche due o tre occasioni interessanti. Si fa male nel finale) (st 48‘ BREMER SV)

BELOTTI 7.5: non ha pensato ai due rigori sbagliati contro il Milan, tutti e due con Donnarumma di fronte. Freddo e spietato il Gallo, porta avanti il Toro e fa esplodere il Grande Torino. Ed è la solita partita del numero nove, onnipresente, ad aiutare la difesa, il centrocampo e a farsi trovare anche in area, quando serve.

All, MAZZARRI 7: la prima di cinque finali la gioca con il solito sistema collaudato da qualche partita. Sceglie De Silvestri e dà ancora una volta fiducia a Berenguer. I gol e la festa è costretto però a seguirli lontano dal campo, allontanato per proteste da Guida.

Arb. GUIDA 5: ci pensano Belotti e Berenguer, con i gol che decidono la partita, a mettere un freno al nervosismo. La partita, altrimenti, si sarebbe fatta decisamente più cattiva.

più nuovi più vecchi
Notificami
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)
Utente
GD ( 0.3ini da non confondere con i delusi/arrabbiati)

Ieri tutti leoni, tutti da 10. sintomatico de silvestri che fa una maronata, perde palla, e in 2 secondi torna sul milanista e gliela strappa. che dire? mi mancano i piedi? e io ci metto il cuore! mas da un giocatore granata cosa vogliamo di piu? e ieri non ne… Leggi il resto »

Sergio (Plasticone69)
Utente
Sergio (Plasticone69)

squadra ben impostata da centrocampo in giù, difesa registrata, solito ottimo portiere, centrali di spessore . dal centrocampo in su nulla se non grande generosità.
E’ su questa e su un’ottima condizione fisica che stiamo costruendo un finale di stagione non scontato.

leonardo (Cairo,le scuse sono finite)
Utente
leonardo (Cairo,le scuse sono finite)

Sicuramente x tanti…Non era previsto….e mi fermo qua…anche se…..

tmatteo64
Utente
tmatteo64

Da anni non vincevano queste partite in casa. Da anni non battevamo il Milan. Questa squadra ha un’anima. Grazie Mazzarri