Le pagelle di Torino-Napoli: gli attaccanti

VLASIC 5.5: erano alte le aspettative considerato il suo rientro in campo dopo un periodo ai box che lo ha costretto a saltare quattro partite. Nelle azioni pericolose del Toro c’è sempre il suo zampino, ma quello che manca – e manca ormai da prima del Mondiale – è il Vlasic della prima parte del campionato, quello che lascia in maniera decisiva il segno (st 40′ Seck SV)

RADONJIC 5.5: non riesce a ripetere la buona prestazione di Lecce perché di fronte ha una squadra che lo frena e lo limita. Un paio di cross pericolosi, poco per impensierire la retroguardia napotelatana.

SANABRIA 5: un palo da due passi, sulla maldestra parata di Meret, poi un paio di conclusioni dove sembra non l’attaccante che nelle ultime gare aveva eguagliato il suo personale record in A ma quello delle settimane prima, a caccia di un gol che mai arrivava.

All. JURIC 5: le scelte di formazione sorprendono, specie quella di lasciare in panchina per oltre un tempo un calciatore in grado di metterci la sua qualità, come Ilic. E anche dare fiducia a Vojvoda, al di là del gol sfiorato, è contestabile. Napoli fortissimo, certo: ma così è quasi come partire sconfitti

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-03-2023


108 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
1 anno fa

Linetty e’ tornato a suoi livelli standard,colpevole sul primo goal perche’ da un suo passaggio sbagliato a centrocampo e’ poi scaturito il corner da cui ci hanno segnatoe poi autore dello stupido rigore da cui e’ venuto il secondo goal,da cacciare a giugno,,che vada a dirigere il suo ristorante in… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa
Reply to  rotor

scusmai ma sulla prima azione stai vaneggiando… linetty neanche l’ha vista la palla perchè singo la spedisce direttamente al napoletano sostanzialmente….non credo che linetty abbiaq neanche tocvcato la palla fai te che cosa pensi di aver visto….

odix77
1 anno fa

fermo restando come sempre la differenza di squadra che è netta non solo con noi mna ad oggi con chiunche (la gobba ne ha presi 5 dal napoli per fare un esempio) stare qui a dare voti ai due centrocampisti che si sono tyrovati di fronte lobodka,zelensky,angiuissa già probabilmnete superiori… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa
Reply to  odix77

a sia buongionro che ilic..

mavafancairo
1 anno fa

manca il voto a Pellegri, intendo quello che bisogna fare per sperare che rientri in campo, e non si scassi un minuto dopo, prima di fine campionato…anche se, ad onor del vero, l’abbondanza di goleador nella cairese lascia comunque tutti, in particolare il presiniente, molto sereni

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

0.3mavafa PREMIO ALL’AUTOGOL DELL’ANNO!!  12/02/2023 – ww.toro.it/toro/primo-piano/milan-torino-statistiche-22-23/1288893/ 0.3mavafa: “ah, se vi fosse sfuggito, è la sesta trasferta consecutiva a Milano contro la squadra del cuore del nano che la cairese non segna un goal “ GD: Solo uno zerotreino dal QI<30 tira fuori una frase del genere, proprio nell’anno in cui su… Leggi il resto »

Il Napoli cala il poker: Toro raggiunto anche dalla Fiorentina, la corsa Europa si complica

Spalletti: “Non sono gli altri che vanno piano ma è il Napoli che fa cose straordinarie”