In uno stadio Grande Torino praticamente colorato di azzurro vince la squadra di Spalletti: granata noni, superati dall’Udinese e raggiunti da Bologna e Fiorentina
Vittoria meritata ma risultato troppo largo: al Grande Torino, in un Grande Torino invaso da tifosi azzurri, il Napoli si impone 4-0. Passa subito avanti la squadra di Spalletti ma poi è quella di Juric a fare la partita, colpendo un palo e mettendo paura alla capolista. Un episodio, il rigore trasformato da Kvaratskhelia, chiude il primo tempo sul 2-0. Poi nella ripresa i partenopei dilagano. Rispetto all’ultimo turno il Toro perde una posizione, vista la vittoria di ieri dell’Udinese, e viene raggiunta da Bologna e Fiorentina.
Osimhen-Kvaratskhelia: il Napoli avanti di due gol
Per la sfida al Napoli Juric lascia in panchina Buongiorno arretrando Rodriguez in difesa e rilanciando così titolare Vojvoda sulla fascia sinistra. A vincere il ballottaggio in mediana sono Ricci e Linetty, mentre Ilic va in panchina dopo aver giocatore tre partite di fila dal primo minuto. C’è di nuovo Vlasic dal 1′ a far coppia con Radonjic, come spesso accaduto a inizio campionato. Al 9′ si sblocca già il risultato: angolo di Zielinski, colpo di testa di Osimhen. Pochi minuti e il Toro comincia a guadagnare campo tentando più volte la reazione. Ci prova Vlasic al 14′ a provare a sorprendere Meret, ma il portiere azzurro c’è. Aumenta i giri il Toro sfiorando il pareggio clamorosamente al 22′: tiro da fuori di Ricci su cui Meret non è irresistibile, la palla resta lì a due passi dalla line, solo da essere spinta in rete ma Sanabria colpisce il palo. Al 23′ la conclusione di Vojvoda esce fuori di un soffio. Alla mezz’ora torna però a spingere il Napoli e la pressione porta Linetty a commettere fallo su Kvaratskhelia: rigore concesso, trasformato dal georgiano per il 2-0. Al 38′ serve che Milinkovic-Savic si distenda per evitare il terzo gol, su conclusione potente di Osimhen. I ritmi si abbassano ma il Napoli ci prova ancora al 45′: conclusione alta. Si va al riposo sul 2-0: un passivo troppo pesante.
Il secondo tempo
Si riparte senza cambi, né da una parte né dall’altra, col Napoli che spinge così come era accaduto a fine primo tempo. E il gol arriva praticamente subito, al 6′, quando Olivera crossa per il palo più lontano e Osimhen senza faticare troppo, tutto solo, la mette in porta. Festa al Grande Torino dove il pubblico di fede partenopea è scatenato. Al 9′ Juric richiama Gravillon, Linetty e Vojvoda e inserisce Djidji, Ilic e Buongiorno. Al 14′ conclusione di Sanabria che finisce di poco fuori, alla sinistra del portiere. Al 20′ Spalletti inserisce Elmas e Ndombelè al posto di Zielinski e Lozano. Ed è proprio il numero 91 a calare il poker, al 23′. Ci prova ancora il Toro a farsi vedere, ma sotto di quattro gol la reazione non può essere quella veemente del primo tempo. Alla mezz’ora dentro anche Aina al posto di Singo. I ritmi calano, come lecito aspettarsi: dopo due minuti di recupero il direttore di gara fischia la fine del match.
La giornata di oggi sarà ricordata per il gran Calcio del Napoli (Complimenti sportivamente parlando a chi gioca un gran calcio) E per le 2 ore di ridolini, gomitatine, risatine godimenti vari degli zerotreini durante la partita (chi non ci crede, legga qui i vari commenti: ww.toro.it/toro/partite/live-torino-napoli-diretta-tabellino-22-23/1294417/ Hanno vissuto 2… Leggi il resto »
Due vittorie Toro – ZEROTREINI ASSENTI
Sconfitta (contro un fortissimo Napoli) leggetevi la cronaca della partita: ZEROTREINI CHE FANNO BATTUTINE, RIDONO, GODONO
Cairo che parla solo dopo le vittorie
Zerotreini che escono dalle tane solo dopo le sconfitte
2 FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA
sei uno sfigato. Invece di parlare del Toro e della partita, sei li che commenti come una comare acida.
Sei tu che dai l’impressione di essere uno sfigato che dovrebbe solo vergognarti. Se al posto di gente come te avessimo dei Tifosi con la T maiuscola, oggi magari avremmo perso lo stesso, ma almeno avremmo giocato in casa e non in trasferta.
Cairo che parla solo dopo le vittorie
Zerotreini che escono dalle tane solo dopo le sconfitte
2 FACCE DELLA STESSA MEDAGLIA
europa ….🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣
Ridi ridi macaco
La corsa si complica😅
un altro, che ride col Toro che perde
Ma lui non conta. Tordo, tardo, DISONESTINO, che gli dici?