Sanabria prende un palo da due passi e fallisce altre occasioni, in difesa Schuurs soffre Osihmen: le pagelle di Torino-Napoli

MILINKOVIC-SAVIC 5.5: incolpevole sul vantaggio di Osimhen, evita il tris del Napoli con una parata poco dopo il raddoppio su rigore degli azzurri. Nel 3-0 si ritrova il nigeriano senza marcatura: avrebbe potuto fare di più? Forse, ma non è sua totale responsabilità.

GRAVILLON 5.5: seconda di fila da titolare per il difensore, preferito a un Djidji non al massimo. Ci mette il fisico laddove non può arrivarci con altri mezzi, anche se è da lui che parte l’azione più pericolosa granata del primo tempo. Ammonito, Juric preferisce richiamarlo in panchina (st 9′ DJIDJI 6: non deve fare gli straordinari)

SCHUURS 5: ha una “mission (quasi) impossible”, quella di marcare Osimhen. Il tabellino parla chiaro, il nigeriano fa il bello e il cattivo tempo. Sull’1-0 si libera di ogni marcatura, in occasione del 3-0 è addirittura completamente libero.

RODRIGUEZ 6: torna nella sua consueta posizione, nel terzetto di difesa. All’8′ salva tutto su Lozano impedendogli di tirare in porta a botta sicura. Spinge pure sovrapponendosi a Vojvoda. Quando il kosovaro esce per Buongiorno torna sulla fascia.

(CONTINUA A PAGINA 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 19-03-2023


108 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
rotor
1 anno fa

Linetty e’ tornato a suoi livelli standard,colpevole sul primo goal perche’ da un suo passaggio sbagliato a centrocampo e’ poi scaturito il corner da cui ci hanno segnatoe poi autore dello stupido rigore da cui e’ venuto il secondo goal,da cacciare a giugno,,che vada a dirigere il suo ristorante in… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa
Reply to  rotor

scusmai ma sulla prima azione stai vaneggiando… linetty neanche l’ha vista la palla perchè singo la spedisce direttamente al napoletano sostanzialmente….non credo che linetty abbiaq neanche tocvcato la palla fai te che cosa pensi di aver visto….

odix77
1 anno fa

fermo restando come sempre la differenza di squadra che è netta non solo con noi mna ad oggi con chiunche (la gobba ne ha presi 5 dal napoli per fare un esempio) stare qui a dare voti ai due centrocampisti che si sono tyrovati di fronte lobodka,zelensky,angiuissa già probabilmnete superiori… Leggi il resto »

odix77
1 anno fa
Reply to  odix77

a sia buongionro che ilic..

mavafancairo
1 anno fa

manca il voto a Pellegri, intendo quello che bisogna fare per sperare che rientri in campo, e non si scassi un minuto dopo, prima di fine campionato…anche se, ad onor del vero, l’abbondanza di goleador nella cairese lascia comunque tutti, in particolare il presiniente, molto sereni

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  mavafancairo

0.3mavafa PREMIO ALL’AUTOGOL DELL’ANNO!!  12/02/2023 – ww.toro.it/toro/primo-piano/milan-torino-statistiche-22-23/1288893/ 0.3mavafa: “ah, se vi fosse sfuggito, è la sesta trasferta consecutiva a Milano contro la squadra del cuore del nano che la cairese non segna un goal “ GD: Solo uno zerotreino dal QI<30 tira fuori una frase del genere, proprio nell’anno in cui su… Leggi il resto »

Il Napoli cala il poker: Toro raggiunto anche dalla Fiorentina, la corsa Europa si complica

Spalletti: “Non sono gli altri che vanno piano ma è il Napoli che fa cose straordinarie”