Le pagelle degli attaccanti

VERDI 4: non c’è un pallone toccato nel primo tempo che il giocatore non perda o sprechi, questa è statistica. E non va meglio nemmeno quando nella ripresa cambia posizione, avendo il compito di ispirare Zaza e Belotti: non lo fa mai (st 31′ GOJAK 5: siamo ancora a caccia dei suoi colpi, un girone dopo il suo arrivo)

BELOTTI 5: non è solo pericolosa la classifica del Torino, lo è anche l’inesorabile calo fisico (?) dell’unico giocatore in grado di spostare gli equilibri in attacco. E se si inceppa pure il Gallo diventa dura.

All. GIAMPAOLO 4: una squadra in dieci contro undici in uno scontro salvezza dovrebbe come minimo provare a vincere, e non dall’ottantesimo in poi. Non è ancora chiaro quale sia il problema: la testa, le gambe, i giocatori scelti, i cambi. Potremmo scoprirlo troppo tardi.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 16-01-2021


22 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
salacercipersempre
salacercipersempre
1 anno fa

…redazione…piantatela di far pagelle…non servono una cippa…cercate invece di parlare con tutti gli altri giornalisti sportivi (di agenzue, cartaceo, radiotv, web) e accordatevi per non scriverle più per i giocatori del Torino FC o assegnare un 2 politico a tutti o meglio ancora un SV a tutti e senza commenti,… Leggi il resto »

MondoToro
MondoToro
1 anno fa

Milinkovic/vovokoso buongiorno Lyanco Murru/Segre rincon linetty lukic/verdi Zaza. Se vendi il vendibile (Sirigu, Belotti, Izzo, cucù a scadenza e non riscatti bomber Bonazzoli) sei pieno di soldi e la squadra è già fatta

MondoToro
MondoToro
1 anno fa
Reply to  MondoToro

Per la B ovviamente

davidone5
davidone5
1 anno fa

Ma vi rendete conto che verdi e zaza farebbero fatica a giocare in terza categoria e che noi siamo costretti a farli giocare perché non ne abbiamo altri.

Toro, che vergogna: 0-0 con lo Spezia in undici contro dieci per 90 minuti

Giampaolo: “Fare la partita non è nelle nostre corde, ma il Toro è migliorato”