Le pagelle degli attaccanti

EDERA 6.5: suo l’assist a Belotti nell’occasione dell’1-0′ granata e suo anche il gol che però per quel fischio in anticipo dell’arbitro rimarrà solo un’illusione. In crescita rispetto alla sfida col Parma (st 20′ AINA 6: entra bene in partita)

ZAZA 5: troppo spesso fuori dalla manovra l’attaccante, anche se Longo non smette di incitarlo né di aspettarsi che da un momento all’altro possa arrivare il colpo decisivo. Cosa che non accade (st 31′ LUKIC SV)

BELOTTI 7.5: lungo digiuno, complice anche la pandemia, ma gran gol quello che permette al Torino di battere l’Udinese e di tirare un sospiro di sollievo. Una rete pesantissima che consente ai granata di staccare ancor di più la zona retrocessione.

All. LONGO 7: questa è la squadra di Longo. Una squadra che sa soffrire fino all’ultimo (un po’ meno, avremmo preferito tutti) ma capace di non mollare di un centimetro. Una vittoria che mancava dalla sfida casalinga col Bologna.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 24-06-2020


16 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Forza Toro
3 anni fa

Poche balle: 16 corner a 1 significa formazione sbagliata. Berenguer non è un terzino, Zaza non può giocare con Belotti, metti Aina per Zaza dopo un quarto d’ora se hai la capacità di cambiare. Se si è fatto imporre da Cairo di far giocare Zaza, Longo mi scade

io
io
3 anni fa

a me Longo non è piaciuto ….mi sembrava ieri sera il figlio di testadighisa !!!

brigolo
brigolo
3 anni fa

BELOTTI DA RECORD: QUINTA STAGIONE CONSECUTIVA IN DOPPIA CIFRA

GD ( 0.3ini : i migliori alleati di Cairo)
Reply to  brigolo

Grandissimo. E spesso senza rifornimenti e assist degli di questo nome.
Grande Pulici, ma senza C. Sala pecci graziani e zaccatelli, per nominare qualcuno, ne avrebbe fatto qualcuno in meno?

Rincon: “Punti importanti, abbiamo preso coscienza di quello che valiamo”

Longo: “Contento, la squadra ha lottato fino al 95′. Edera? Sfruttiamo il suo entusiasmo”