Le pagelle degli attaccanti

GOJAK 5: premiato per il buon impatto visto al Tardini, tradisce però le aspettative, dimostrando di non poter ancora essere quel giocatore in grado di inventare e fare la differenza (st 25′ VERDI 6: suo il cross che trova impreparato Faraoni e porta al gol di Bremer)

BELOTTI 6: troppo solo là davanti e non è la prima volta. Sì, è un giocatore che fa reparto da solo, ma non significa che debba essere sempre costretto a fare contemporaneamente prima, seconda punta e trequartista.

All. GIAMPAOLO 6: cambia solo quando va sotto, ma non è che in panchina fosse pieno di alternative. La squadra quantomeno ha cominciato ad invertire quel fastidioso trend che la vedeva andare sotto e poi perdere, riuscendo oggi a riparare dopo il gol subito. Non sarebbe male, anziché chiudere con foga solo nel finale, vedere un Toro che giochi con intensità sin dal primo minuto.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-01-2021


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).(@alberto-fava)
1 anno fa

Partita tattica, brutta con pochissime occasioni e risultato frutto di casualità .
Giusto.
Ma forse, con i tempi che corrono meglio così , un punto d’oro.

odix77
odix77(@odix77)
1 anno fa

VOTO 4 all’atteggiamento , in casa con il verona per non perdere e fai un solo tiro in porta … VOTO 5 a Belotti , è vero è sempre solo e sbatte contro il nulla e meriterebbe di più per il sacrificio, ma troppe volte almeno 4-5 anzichè scaricare facile… Leggi il resto »

odix77
odix77(@odix77)
1 anno fa
Reply to  odix77

VERDI VOTO 4 , sbaglia un cross dopo l’altro , sentire il telecronista che da il merito della “rimonta” alla qualità di verdi lo trovo imbarazzante… giocatore totalmente inutile…purtroppo CAIRO voto 2 : siamo al 7 di gennaio e non c’è traccia di mercato, in uscita e in entrata….tutto da… Leggi il resto »

VincenT
VincenT(@vincenzo-ferrieri)
1 anno fa

dare a verdi che ha calciato la palla 4 volte sempre sbagliando compreso il tir del gol di Bremer, lo stesso voto del GALLO mi sembra assurdo, incomprensibile.

Juric: “Abbiamo fatto bene. E’ un grande punto”

Giampaolo: “La squadra mi è piaciuta. Il gol? Potevamo spostare la porta”