Le pagelle di Torino-Verona: il Gallo lotta da solo là davanti, Gojak premiato da Giampaolo non ricambia la fiducia

SIRIGU 6: imparabile la conclusione, bellissima, di Dimarco. Fino a quel momento non si era mai lasciato sorprendere dagli scaligeri.

IZZO 6: ormai da considerare un titolare nel terzetto difensivo, ha poco lavora da fare nei primi 45′ ma quando il Verona alza i ritmi nella ripresa fa valere la sua esperienza.

LYANCO 6.5: ereditato il ruolo di leader nella difesa, ora che Nkoulou sembra essere fuori dai giochi, il brasiliano gioca una gara di grande attenzione – bravo in apertura di ripresa nel chiudere Kalinic – non rinunciando a farsi vedere anche in avanti.

BREMER 6.5: un gol che pesa tanto il suo, realizzato con la partecipazione e di Faraoni. Però il difensore granata è bravo a farsi trovare lì, a due passi da Silvestri.

(continua a pagina 2)

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-01-2021


27 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ).
Alberto Fava ( Gigi Marengo for President ). (@alberto-fava)
11 mesi fa

Partita tattica, brutta con pochissime occasioni e risultato frutto di casualità .
Giusto.
Ma forse, con i tempi che corrono meglio così , un punto d’oro.

odix77
odix77 (@odix77)
11 mesi fa

VOTO 4 all’atteggiamento , in casa con il verona per non perdere e fai un solo tiro in porta … VOTO 5 a Belotti , è vero è sempre solo e sbatte contro il nulla e meriterebbe di più per il sacrificio, ma troppe volte almeno 4-5 anzichè scaricare facile… Leggi il resto »

odix77
odix77 (@odix77)
11 mesi fa
Reply to  odix77

VERDI VOTO 4 , sbaglia un cross dopo l’altro , sentire il telecronista che da il merito della “rimonta” alla qualità di verdi lo trovo imbarazzante… giocatore totalmente inutile…purtroppo CAIRO voto 2 : siamo al 7 di gennaio e non c’è traccia di mercato, in uscita e in entrata….tutto da… Leggi il resto »

VincenT
VincenT (@vincenzo-ferrieri)
11 mesi fa

dare a verdi che ha calciato la palla 4 volte sempre sbagliando compreso il tir del gol di Bremer, lo stesso voto del GALLO mi sembra assurdo, incomprensibile.

Juric: “Abbiamo fatto bene. E’ un grande punto”

Giampaolo: “La squadra mi è piaciuta. Il gol? Potevamo spostare la porta”