Torino-Verona: le pagelle dei centrocampisti
SOPPY 6.5: il turnover di Juric gli consente di giocare da titolare per la prima volta in questa stagione. L’ex Atalanta ci mette volontà ma pure gamba, spesso fermato dagli avversari con le cattive: se Lazovic si vede poco è pure merito suo. Si fa apprezzare più di chi lo sostituisce (st 36′ BELLANOVA SV)
RICCI 6: volta pagina dopo la brutta prestazione di mercoledì sera. Non è ancora il Ricci dello scorso anno ma è certamente un giocatore di cui il centrocampo del Toro non può fare a meno. Ci prova da fuori nel finale ma senza fortuna.
ILIC 6.5: c’è il suo zampino nelle azioni pericolose (o potenzialmente tali) del Toro, il più continuo di questo inizio di stagione, nonostante gli alti e i bassi della squadra (st 9′ LINETTY 5.5: non brilla)
LAZARO 6: nei primi quaranta minuti quasi non si vede, poi si accende nel recupero della prima frazione prendendo palla, puntando l’uomo e tirando in porta, sfiorando il vantaggio. Quello che Juric vorrebbe da lui in ogni partita.
Vlasic sa di Verdi…
Ho sentito qualche volta le analisi della Crocifisso su GRP per cui il 6.5 a Ilic non sorprende 😀 Detto questo tra centrocampo e attacco abbiamo: Lazaro, Vojvoda, Bellanova, Soppy, Linetty, Ilic, Ricci, Tameze, Vlasic, Seck, Karamoh, Radonjic, Sanabria e Zapata (non conto Pellegri). Non dico che siamo da Europa… Leggi il resto »
abbiamo tante incognite, onesti pedatori, un solo vero big Zapata
quelle che dovrebbero essere le certezze Ilic Ricci Vlasic hanno deluso
ma certo Ivanuccia come no perchè non dargli 8 a Ilic,magari 8,5,Juric pessimo