Sazonov si fa male e allora Juric si affida a Tameze in difesa: il centrocampista lo ripaga. Le pagelle di Torino-Verona
MILINKOVIC-SAVIC 6: non si fa sorprendere né ad inizio ripresa quando Faraoni mira il sette né sul tentativo di Djuric, comunque centrale.
SCHUURS 6.5: torna nella posizione, quella di centrale di difesa, in cui lo scorso anno ha saputo farsi apprezzare. Non rischia nulla, sfiora l’incrocio dei pali nel finale.
SAZONOV 6: esce in lacrime, dopo aver preso un pestone e averci comunque provato a non mollare. Peccato perché nei primi venti minuti, col Verona più in palla, non aveva demeritato, anzi (pt 27′ TAMEZE 6.5: va a fare difensore e se la cava, tanto da farlo sembrare quasi il suo ruolo naturale. Ha pure due occasioni per portare avanti il Toro, due colpi di testa che si spengono fuori)
RODRIGUEZ 6: non rischia praticamente niente e stavolta non deve fare nemmeno gli straordinari.
Vlasic sa di Verdi…
Ho sentito qualche volta le analisi della Crocifisso su GRP per cui il 6.5 a Ilic non sorprende 😀 Detto questo tra centrocampo e attacco abbiamo: Lazaro, Vojvoda, Bellanova, Soppy, Linetty, Ilic, Ricci, Tameze, Vlasic, Seck, Karamoh, Radonjic, Sanabria e Zapata (non conto Pellegri). Non dico che siamo da Europa… Leggi il resto »
abbiamo tante incognite, onesti pedatori, un solo vero big Zapata
quelle che dovrebbero essere le certezze Ilic Ricci Vlasic hanno deluso
ma certo Ivanuccia come no perchè non dargli 8 a Ilic,magari 8,5,Juric pessimo