Mihajlovic conferma il 4-2-3-1 anche per il derby con la Juventus, dietro a Belotti Boyé preferito a Iturbe. Stesso modulo anche per la squadra bianconera
nostro inviato – Quasi tutto pronto allo Juventus Stadium per il derby della Mole numero 193. Mihajlovic ha scelto di confermare il 4-2-3-1 utilizzato anche nelle ultime partite di campionato. Come annunciato alla vigilia, il tecnico granata ha scelto di schierare come trequartista sinisto Lucas Boyé anziché Juan Manuel Itube. Il paraguaiano partirà dalla panchina. Iago Falque e Adem Ljajic completano il terzetto alle spalle di Andrea Belotti. Allegri ha invece optato per un ampio turnover in vista delle semifinale di ritorno di Champions League contro il Monaco di Kamil Glik. In porta c’è Neto al posto di Buffon, panchina anche per Miralem Pjanic e Gonzalo Higuain. Di seguito le formazioni ufficiali di Juventus-Torino:
Juventus (4-2-3-1): Neto; Lichtsteiner, Bonucci, Benatia, Asamoah; Khedira, Rincon; Cuadrado, Dybala, Sturaro; Mandzukic. A disposizione: Buffon, Audero, Chiellini, Pjanic, Marchisio, Higuain, Alex Sandro, Mattiello, Barzagli, Lemina, Dani Alves, Mandragora. Allenatore: Allegri.
Torino (4-2-3-1): Hart; Zappacosta, Rossettini, Moretti, Molinaro; Acquah, Baselli; Iago Falque, Ljajic, Boyé; Belotti. A disposizione: Padelli, Cucchietti, Castan, Carlao, Maxi Lopez, Benassi, Gustafson, Valdifiori, Iturbe, Obi, Barreca, Lukic. Allenatore: Mihajlovic.