Al termine di Napoli-Torino, Sasa Lukic ha commentato in zona mista il prezioso 0-0 ottenuto dalla squadra granata al San Paolo
Tra i giocatori che si stanno mettendo in luce in queste ultime settimane c’è Sasa Lukic, che è anche al San Paolo è stato schierato titolare da Walter Mazzarri. Il centrocampista granata, al termine della partita, ha commentato il prezioso punto conquistato dal suo Torino contro il Napoli. “Dal primo minuto abbiamo giocato bene, sapevamo che era un campo difficile ma abbiamo guadagnato un buon punto. Alla fine potevamo anche vincere, negli ultimi dieci minuti se mettevamo meglio alcuni palloni potevamo anche vincere”.
Napoli-Torino, Lukic: “Posso fare meglio”
Lukic ha poi parlato del prossimo impegno del suo Torino, contro l’Atalanta: “Ora continuiamo così, dobbiamo continuare a lavorare così per prepararci al meglio con l’Atalanta. Contro di loro giochiamo in casa nostra, possiamo fare meglio di oggi. Dobbiamo essere piĂą concentrati e penso che possiamo vincere”.
Infine, il numero 7 granata ha parlato del suo momento: “Io ho lavorato bene, ora sto avendo le mie occasioni. Posso fare meglio ma adesso va bene così”
ragazzo increscita. I piedici sono. Ieri ci ha messo nahce la garra, seppur siveda che non è la sua caratteristica migliore. Gambe lunghe e un po legnose, macredo sia quello piu capace di verticalizzare.