Mazzarri sulla formazione: “Meno si cambia meglio è”
Mazzarri ha poi parlato di Soriano: “Per come ho sempre fatto io l’allenatore, se vuoi crescere come automatismi meno cambi meglio è. Secondo me quelli che hanno giocato ultimamente stanno molto bene. Soriano stra facendo molto bene, per una serie di circostanze ha giocato nel suo ruolo Baselli che stra facendo bene e non so se domani lo cambierò. Lo stesso vale per Zaza. Quando hai una rosa di 24 giocatori è normale che qualcuno stia fuori”.
Sulla sua squalifica: “Per come siamo abituati io e Frustalupi, sono molto tranquillo. Non credo che la mia assenza incida sulla prestazione della squadra, anzi, vorrei che questo responsabilizzasse ancora di più i ragazzi. E’ chiaro che a me manca la panchina, avere il contatto diretto con i miei giocatori. Ma è un turno di squalifica, vediamo di farlo passare in fretta”.
Mazzarri ha poi risposto a Giampaolo: “Giampaolo ha detto che la rosa del Toro è più preparata? Quelle sono valutazioni, io potrei dire il contrario perché sono tre anni che lavorano insieme. Hanno giocatori esperti come Quagliarella, hanno poi presi giocatori importanti come Defrel, Tonelli, Jankto e Saponara. Non sono d’accordo”.
(continua a pagina 3)
Avete recitato il rosario di ciò che non va?
C’è anora da officiare l’ Eucarestia
Senza polemica. Io credo che jankto ekdal ramirez praet Zapata pasalic ecc…siano migliori dei nostri omologhi , ma sono opinioni. Servono progetti e non scorciatoie peraltro sbagliate vedi Zaza e Soriano. Servono strutture societarie e tecniche. Servono osservatori e logiche sensate nella costruzione degli organici. Serve non fare favori grandi… Leggi il resto »
Pietro, messa cosi siamo daccordo, io volevo diversificare l’aspetto tecnico dal resto, sulla società e la sua gestione siamo allineati, per quanto riguarda la squadra, io ho detto solamente che cambiando schema, e mettendo i giocatori nelle loro posizioni ideali, si potrebbe fare decisamente meglio, ma non che si risolvano… Leggi il resto »
Buongiorno.Mancano gli esterni difensivi per fare il 5-3-2.tolto ljajic siamo poco pericolosi sui calci piazzati (si doveva prendere un sostituto con quelle caratteristiche)ed alle punte arrivano poche palle giocabili.
Ciao a tutti i fratelli. Penso che siamo al solito leit motiv annuale. Allenatore scarso squadra costruita male. E chi sono gli artefici di tutto ciò????????? Poi legger commenti come quelli di vegeta che ci vede alla pari di Lazio e Milan….. Ha ragione in parte secondo me Marco (ciaooo)… Leggi il resto »
Ciao Walter