Le parole del centrocampista del Torino, Meité, in campo a Cagliari dopo aver scontato la giornata di squalifica contro il Parma
Rientrava dopo la squalifica, Soualiho Meite: il centrocampista ha commentato il pareggio di Cagliari del Torino. “Oggi ci è mancato solo il gol. Nel calcio succede che si faccia tutto bene fino all’ultimo passaggio o fino alla conclusione, ma ci si trovi di fronte un buon portiere come oggi”, ha detto il centrocampista. “La soluzione? Il lavoro. È importante ricordarsi che in questa stagione nessuno ha ancora vinto qua a Cagliari”, ha spiegato Meité. “Penso che si impari più da questi match rispetto a quelli come contro la Sampdoria in cui tutto è venuto facile”.
Meitè dopo Cagliari-Torino 0-0
Poi ancora sulla partita di Cagliari: “Oggi in ogni caso siamo stati molto solidi e non abbiamo concesso nulla. Bisogna continuare a lavorare per migliorare giorno dopo giorno”.
E sulla sua prestazione: “Sono stato fermo tre settimane, non è stato facile entrare subito nel ritmo partita, ma non deve essere un alibi”.
contro il Parma avete preso la laurea