Le parole di Meité dopo Parma-Torino: “Dobbiamo pensare alla prossima partita. Io voglio mettere tute le forze per fare meglio”

A commentare il pareggio del Torino contro il Parma è anche Meité che ammette: “Si, potevamo fare meglio però oggi abbiamo giocato una partita chiusa, contro una squadra che gioca veramente basso e quando è così diventa difficile. Abbiamo avuto l’opportunità di fare 2 o 3 gol ma non siamo riusciti e abbiamo un preso un punto solo. Dobbiamo pensare all’altra partita ma oggi con più lucidità potevamo fare qualcosa in più Come sto? Sono partito forte e poi adesso ho un livello più basso e non so perché anche perché lavoro sempre. Adesso però abbiamo ancora 7 partite e cercheremo di fare le migliori partite possibile. Se posso fare meglio? Sì, è vero lo so che posso fare di più la differenza quindi voglio mettere tutta la mia forza per fare chiudere al meglio il campionato“.

TAG:
home

ultimo aggiornamento: 06-04-2019


7 Commenti
più nuovi
più vecchi
Inline Feedbacks
View all comments
DHEA
DHEA
2 anni fa

Giocatore discreto che inserito in un contesto ben funzionante può sicuramente fare la sua figura.Di certo nn è il giocatore da salto qualitativo. Da tenere in rosa ma nn titolare(al suo posto vedrei molto bene Fofana….) Del resto se vogliamo migliorare la qualità della squadra lo sforzo economico massimo andrà… Leggi il resto »

Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
Giankjc (La tragedia non è morire, ma dimenticare.)
2 anni fa

Un crack, il nuovo Pogba.
Esperti si nasce.

michelebrillada
michelebrillada
2 anni fa

dovresti lavorare un po in fabbrica per mettere su un po di velocità e di grinta sei lento come una lumaca

D’Aversa: “Il Toro ha fatto la partita, abbiamo giocato per fare risultato”

Ansaldi: “Vogliamo sempre vincere. Pensiamo alla prossima”