Conferenza stampa della vigilia del tecnico dei rossoneri, Vincenzo Montella, che scherza dopo la frase di Mihajlovic nel dopogara di Coppa
Una battuta, per rispondere a quanto detto da Mihajlovic dopo la gara di giovedì di Coppa Italia (“Ci siamo suicidati”): “Visto che si sono suicidati, mi auguro di trovarli morti domani o comunque feriti”, dice Montella a MilanTv prima dell’incontro con la stampa per presentare la sfida del Grande Torino. “Ogni allenatore ha la sua visione, strategia e valutazione Dovremo essere bravi ad avere piĂą continuitĂ durante la partita, si può fare di piĂą, si può crescere ancora nella lettura delle situazioni. Questa squadra ha dimostrato ancora una volta grande orgoglio e voglia di fare, se in Coppa abbiamo ribaltato il risultato è perchĂ© siamo cresciuti molto”.
Sulla corsa all’Europa: “Siamo contenti di essere in piena lotta per l’Europa League, guardando la classifica si può anche pensare di aspirare a qualcosa in piĂą, anche se è complicatissimo”.Â
“Per battere il Torino dovremo avere piĂą velocitĂ di quanta ne abbiamo avuta in Coppa Italia. Il Toro è una buona squadra e nel primo tempo giovedì siamo stati lenti e poco incisivi. Nella ripresa abbiamo fatto tutto meglio. I granata, come tutte le squadre di Mihajlovic, hanno grande temperamento e mi aspetto una squadra che metterĂ in campo tutta la grinta possibile per vincere”.
Simpatico come un escremento.
montella sei un gobbo mancato, fottiti stronzo.
Diciamo che Lapadula ci ha provato ad ammazzare qualcuno